Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husaberg 2009 cilindro orizzontale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Husaberg 2009 cilindro orizzontale

    Mi ? capitato di leggere un articolo del 450 su fuoristrada, a me sembra un'idea rivoluzionaria, ma sono nuovo del campo, voi che ne pensate?








  • Font Size
    #2
    Originally posted by dEUS View Post
    Mi ? capitato di leggere un articolo del 450 su fuoristrada, a me sembra un'idea rivoluzionaria, ma sono nuovo del campo, voi che ne pensate?







    Come sempre, va provata, ma sembra effettivamente un'idea eccellente: io sarei in prima fila, se facessero un test ride...

    Comment


    • Font Size
      #3
      la moto e molto bella, sicuramente male non andra, pero per dire meglio o peggio va provata!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        si si ovviamente va provata, anche se non riuscirei a capire le differenze, però è l'idea del motore messo così che è interessante!

        Comment


        • Font Size
          #5
          sicuramente l'idea e molto buona, cosi si abbassa il baricetro e si sente meno il peso, dalle prove lette ne parlano un gran bene!!!
          Il problema e che dubito di riuscire a vederne qualcuno in giro, qui da me solo ktm

          Comment


          • Font Size
            #6
            letto ieri la prova di motociclismo..

            al di là di tutto, è molto originale e pure bella!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              mhmm..hanno praticamente ruotato verso l'alto il motore e il cilindro di 180?

              chiss?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tanta roba !
                Mi piace molto l'idea

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se volete.....vi dico come va la mia!!!!