Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husaberg 2009 cilindro orizzontale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Husaberg 2009 cilindro orizzontale

    Mi ? capitato di leggere un articolo del 450 su fuoristrada, a me sembra un'idea rivoluzionaria, ma sono nuovo del campo, voi che ne pensate?








  • Font Size
    #2
    Originally posted by dEUS View Post
    Mi ? capitato di leggere un articolo del 450 su fuoristrada, a me sembra un'idea rivoluzionaria, ma sono nuovo del campo, voi che ne pensate?







    Come sempre, va provata, ma sembra effettivamente un'idea eccellente: io sarei in prima fila, se facessero un test ride...

    Comment


    • Font Size
      #3
      la moto e molto bella, sicuramente male non andra, pero per dire meglio o peggio va provata!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        si si ovviamente va provata, anche se non riuscirei a capire le differenze, però è l'idea del motore messo così che è interessante!

        Comment


        • Font Size
          #5
          sicuramente l'idea e molto buona, cosi si abbassa il baricetro e si sente meno il peso, dalle prove lette ne parlano un gran bene!!!
          Il problema e che dubito di riuscire a vederne qualcuno in giro, qui da me solo ktm

          Comment


          • Font Size
            #6
            letto ieri la prova di motociclismo..

            al di là di tutto, è molto originale e pure bella!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              mhmm..hanno praticamente ruotato verso l'alto il motore e il cilindro di 180?

              chiss?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tanta roba !
                Mi piace molto l'idea

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se volete.....vi dico come va la mia!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by baccospeed View Post
                    Se volete.....vi dico come va la mia!!!!
                    Si si diccelo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      comunque il miglior nonocilindrico del mondo mai costruito (DUCATI MONO) ha il cilindro orizzontale !!
                      e questo sembra veramente un bel motore , con il baricentro cos? basso dovrebbe essere leggerissima e stabilissima da guidare .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GG View Post
                        Si si diccelo!

                        Prima cosa: considerate che ho ritirato la moto Venerd? sera, sabato sono stato via e domenica mattina ci sono salito sora quindi non ho avuto il tempo di toccare nulla, ho giusto alzato le leve al manubrio per adattarle ai miei gusti!
                        Seconda cosa: arrivo da una Ktm 450 2008, quindi direi un paragone pi? che calzante!!!
                        Terza cosa: ? una ganzata pazzesca!!!!!!!!!
                        Anche se la base ? Ktm (ll retrotreno ad esempio ? identico) E' TUTTA UN'ALTRA MOTO!!!!!
                        La somma dell'accentramento dei pesi (pensate che il serbatoio della benza ? per met? sotto la sella!), delle forche modificate, delle piastre ricavate dal pieno, del telaio perimetrale e della dolcezza dell'iniezione rendono la moto praticamente un giocattolo che segue con il pensiero le indicazioni che le dai!!!! Non fai a tempo a pensare dove girare che lei l'ha gi? fatto, in discesa e leggerissima e bilanciata (ovviamente per essere un 4t!), nello stretto ? una piuma, l'iniezione sembra pi? collegata al cervello che al filo del gas!!!!!!
                        Difetti riscontrati: un freno motore molto marcato (mi dicono che Husaberg sono tuttte cos?) e una stabilit? abbastanza precaria che per? penso si possa migliorare lavorando sull'offset variabile delle piastre e sulle sospensioni anche se che qui si scende sul personale (io ad esempio per dove giro di solito non toccherei nulla, al massimo ammorbidir? il mono per far lavorare meglio il Pds...).

                        Cosa dire in conclusione? A parte che non lavoro per Husaberg...ma perch? non l'hanno fatta prima?????!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Eccola qui!!!!


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bellissima moto!! complimenti!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me non sembra che abbia il baricentro + basso, anzi sicuramento l'albero motore è + in alto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X