Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo endurista.....consigli please!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuovo endurista.....consigli please!

ciao ragazzi,per alleviare il dolore causato dall'assenza invernale forzata dalle piste e dall'r6,ho deciso di comprarmi un enduro,per trascorrere l'inverno e spezzarmi un altro po!

oggi a imola (alla fiera mostra scambio) ho acquistato un husqvarna 250 2t del 96,messa bene di motore e abbastanza bene strutturalmente...ma l'ho pagata relativamente poco ovvero 900 euro...

quindi eccomi a far parte del mondo degli enduristi!!!

cerco consigli su dove acquistare l'abbigliamento senza dover vendere un rene...e soprattutto qualche consiglio su come si guidano sti tori a due ruote! ciao!

• Font Size
    Un ti rompere troppo sennò poi non ti aNo più :giulius:

Comment

• Font Size
      ma che ***** di post fai
      per l'abbigliamento passi... ma per come si guidano vien via!! come vuoi che si guidiii ci monti su e gasse, non mi pare che hai problemi di adattamento

Comment

• Font Size
        Procurati assolutamente gli stivali da cross e le ginocchiere,servono più di tutto!
        Casco e guanti nenache non li elenco perchè è ovvio...
        Se hai la spinale puoi usare quella,aiuta molto.

Comment

• Font Size
          simo vai a cagher................anno prossimo t'aspetto al mugello!

AAAAAAAH,TI SDRAIO PASSANDOTI DI SOPRAAAAAAAAAAAAA!!

gk e invece mi sa che mi spezzerò ulteriormente..

comunque ciò che m'interessa sapere è se esiste un negozio via internet che faccia prezzi ottimi sulla roba da enduro,dato che ho da prendere praticamente tutto...

e infine news.....oggi son stato a collaudarla in un pistino in attesa dell'assicurazione.....................MAIALA QUANTO VIAGGIAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
            Benvenuto sul sito di Crosshop. Ricambi, accessori, abbigliamento e protezioni per Enduro, Motocross, Cross e Minicross.

Comment

X
            Working...
            X