Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi son fatto il muletto. Che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi son fatto il muletto. Che ne pensate?

Tutto originale classe 86' con sella rossa e non blu come in foto.
    32.000km originali e mai fatto fuoristrada ( i cerchi ne sono la dimostrazione ,non hanno il minimo segno di usura).Gommato nuovo,revisionato e tagliandato.Corona,catena,pastiglie nuovi.
    Preso a 800,00 euro con in piu' un motore completo (manca il carburatore).
    Penso di aver fatto l'affare!!!

• Font Size
    ciao circa 1 anno fa ho rimesso il motore nuovo al tenere 600 di mio padre come quello che hia preso tu con la sella rossa

che dire e' stata la mia prima moto dopo il motorino 50cc.. da paura
    la ciclistica usata in strada 1 po forte nn perdona molto se paragonata a 1 moto recente ovviametne , dai 1 controllata alla ciclistica sopratutto all'ammo dietro che solitametne e' abbastanza molle sopratutto se e' stato usato spesso in 2 x il resto il motore e 1 mulo lo puoi tirare fino alla morte e anche smontato il segmento albero/biella nn aveva il minimo gioco anche se penso che il primo motore aveva piu di 70 mila k era solo 1 po grippato ma x come era stato usato era praticametne sanissimo! ottimo acquisto !!

Comment

• Font Size
      ciao circa 1 anno fa ho rimesso il motore nuovo al tenere 600 di mio padre come quello che hia preso tu con la sella rossa

la ciclistica usata in strada 1 po forte nn perdona molto se paragonata a 1 moto recente ovviametne , dai 1 controllata alla ciclistica sopratutto all'ammo dietro che solitametne e' abbastanza molle sopratutto se e' stato usato spesso in 2 x il resto il motore e 1 mulo lo puoi tirare fino alla morte e anche smontato il segmento albero/biella nn aveva il minimo gioco anche se penso che il primo motore aveva piu di 70 mila k era solo 1 po grippato ma x come era stato usato era praticametne sanissimo! ottimo acquisto !!

Comment

• Font Size

Comment

X
        Working...
        X