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Ktm 400 EXC

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    #1

    Ktm 400 EXC

    Ciao a tutti, vorrai comprarmi una Ktm 400 EXC usata del 2002 da usare come seconda moto per infangarmi un po' e anche per piccoli spostamenti semi-quotidiani

    Dite che ? troppo estrema? O pu? essere usata anche per spostamenti pi? tranquilli?

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    #2
    ciao... conosco molto bene la tua moto... ti posso consigliare di non comprarla x 2 motivi.. 1 L'inclinazione della forcella (non ricordo quant'&#232 ma dal 2001 al 2003 tutti i telai ktm erano molto "nervosi"dal 2004 infatti han portato l'inclinazione a 63,5 ° ed il cambiamento è stato abissale..
    2) il motore tira molto poco ed è abbastanza soggetto a rotture...
    Se vuoi un consoglio spassionato prendi un 450 dal 2004 in poi.. li dovresti riuscire a trovare da 3000 euro in su in base a cm sn messi.
    Poi ovvio..se hai trovato un 400 del 2002 a 1500 euro sn il primo io a consigliartelo!.. bisogna sempre vedere se il gioco vale la candela...
    X gi spostamenti stradali tutto ok ma le gomme tassellate le fai fuori in 02!

    ciao ciao!

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      #3
      Originally posted by el_figus View Post
      ciao... conosco molto bene la tua moto... ti posso consigliare di non comprarla x 2 motivi.. 1 L'inclinazione della forcella (non ricordo quant'?) ma dal 2001 al 2003 tutti i telai ktm erano molto "nervosi"dal 2004 infatti han portato l'inclinazione a 63,5 ? ed il cambiamento ? stato abissale..
      2) il motore tira molto poco ed ? abbastanza soggetto a rotture...
      Se vuoi un consoglio spassionato prendi un 450 dal 2004 in poi.. li dovresti riuscire a trovare da 3000 euro in su in base a cm sn messi.
      Poi ovvio..se hai trovato un 400 del 2002 a 1500 euro sn il primo io a consigliartelo!.. bisogna sempre vedere se il gioco vale la candela...
      X gi spostamenti stradali tutto ok ma le gomme tassellate le fai fuori in 02!

      ciao ciao!
      Grazie per i consigli...
      Per le gomme avevo pensato di tenere le tassellate su due cerchi a parte
      Cercher? fra qualche 2004, grazie

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        #4
        considera che sono moto molto specialistiche, quindi non adatte a fare molti km!!!!!
        Comunque se inizi a buttarti nel fango fidati che sull'asfalto non ci torni piu!!!

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          #5
          Originally posted by paolo25 View Post
          considera che sono moto molto specialistiche, quindi non adatte a fare molti km!!!!!
          Comunque se inizi a buttarti nel fango fidati che sull'asfalto non ci torni piu!!!
          Bhe ma in listino c'? anche exc 400 racing, immagino che questa sia un po' meno estrema.

          Quanto al fango... non vedo l'ora di entrarci!

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            #6
            di ktm 400 exc ce ne solo una, anche se la cilindrata 400 e rivolta piu all'amatore e sempre un motore racing e uguale al 450 con 50cc in meno quindi la stessa manutenzione!!!
            Diciamo che sono motori abbastanza robusti dovresti riuscire a fare circa 10000km senza fare grossi lavori, a patto di cambiare l'olio ogni 700km o 20ore di utilizzo.
            Diciamo che se la usi molto su strada lascia stare perche sei sempre li a fare tagliandi ti conviene orientarti su un drz400 o roba similare!

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              #7
              il 400 ? ottimo per chi vuole poco impegno alla guida.. il motore ? un muletto tira s? in mulattiera senza nulla togliere alle sorellone ma se cerchi un p? di brivido quando dai gas sali di cilindrata, soprattuto coi cerchi motard.. il 4t Ktm anche nelle cilindrate maggiori ? ben gestibile.. ah.. il 400 ? pi? difficile rivenderlo..

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                #8
                Originally posted by Chris PCM View Post
                il 400 ? ottimo per chi vuole poco impegno alla guida.. il motore ? un muletto tira s? in mulattiera senza nulla togliere alle sorellone ma se cerchi un p? di brivido quando dai gas sali di cilindrata, soprattuto coi cerchi motard.. il 4t Ktm anche nelle cilindrate maggiori ? ben gestibile.. ah.. il 400 ? pi? difficile rivenderlo..
                Infatti ? quello che cerco io.. divertimento senza stress.
                Il massimo che voglio fare su asfalto con quella moto ? arrivare dal panettiere o andarci ogni tanto al lavoro (10 minuti)
                Per? quando voglio sporcarmi voglio avere qualcosa che sia un minimo professionale.

                E comunque sono il tipo che se prende una moto poi la tiene finche non si consuma, quindi non mi preoccupo di rivenderla

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                  #9
                  Secondo me ti conviene prendere un 300 2 tempi.. manutenzione 0 e dico 0!!... grandissima coppia e metà peso...
                  se ti interessa dai un'okkiata su mercatino qui su ddg che ne vendiamo uno io ed un mio amico ad un super prezzo ed ha il motore nuovo!

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                    #10
                    se la vuoi tenere finche campa cerca un gas gas 300 o 250 2t vanno veramente bene sopratutto se ti interessa salire in posti assurdi, hai il vantaggio che costano molto meno dei ktm e come manutenzione spendi poco, un po d'olio per miscela e il pistone quando ti ricordi!!!!!
                    L'unico inconveniente e che su asfalto ti rompi la p...e e viaggi al max 80/90km/h!!!

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