Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cr 500

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cr 500

E' da tanto che voglio acquistarlo.
    Vorrei un po' di consigli, quali sono gli anni consigliati (versioni), a che prezzo dovrei prenderlo....aspetto vostri consigli.

• Font Size
    b? il cr 500 l'ho avuto, era un 2001 omologato motard.....una gran moto, non molto per fare motard a livello agonnistico n? per il cross, ma una moto libidinosa davvero....

? identico o quasi dai primi del '90 all'ultima versione del 2001 o 2003 non ricordo.....

? una moto con la quale ti dimentichi la manutenzione, ? un mulo....olio buono e via.....

per il prezzo, b? dipende come lo cerchi....

Comment

• Font Size
      i modelli sono circa uguali dall'89 al 2001.
      ci sono legere differenze tra 89-91 e dopo.
      ti consiglio di prendere un post 93 perchè non ha i carter in magnesio lato pompa acqua che si devastano dopo poco.
      di manutenzione ne richiede un pochina specialmente se vecchia.
      la mia è preparata e l'ho grippata due volte....
      stai attento perchè non essendo esperto ti possono rifilare un 89 per un 2001....
      i prezzi sono molto variabili ma non credo tu riesca a trovarne a meno di 3000 con meno di 15 anni
      se ti serve qualche consiglio chiama pure....

Comment

• Font Size
        Vai Quì
        Find high-quality OEM parts online, and buy OEM accessories, apparel, and gear. Save up to 30% with our official range.Fast Shipping.

Sono gli equivalenti dwlla nostra HM solo che per l'America.
        prendono i telai dei crf 450 e ci montano motori (nuovi) del cr 500

PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non so se è immatricolabile in Italia ma sono sicuro che si possono esportare, anche a prezzi abbordabili (ovvio solo pista dopo)

Comment

X
        Working...
        X