Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno del 2t nelle competizioni....io ci spero!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il ritorno del 2t nelle competizioni....io ci spero!!!



    Nella sezione NEWS trovi tutti gli articoli, i focus, le prove, le news e gli speciali su tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote.


    Viva il 2t...!!!!

  • Font Size
    #2
    Quest'anno i volumi di vendita della ktm nell'enduro sono stati molto importanti,sintomo che la gente, dopo l'enfasi iniziale dei 4t, sta cambiando idea e vuole pornare alla moto piu semplici e che costano meno!!
    p.s. anche se iniziano ad approfittarne anche con i 2t!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      W Il 2t
      Abbasso Il 4t Nel Motocrosss
      I Prezzi Sono Diventati Insostenibili Per Un Amatore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gi? sopratutto per gli amatori se i giapponesi faranno moto competitive 2t ? manna!

        Intanto quest estate usciranno le KX con telaio alluminio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          2 tempi 4ever!!! semplici e inkazzate al punto giusto!! e poi adoro l'odore di olio 2t...
          Per me lo hanno pensionato troppo presto il 2t se ci mettono un po' mano a livello elettronico (come stanno facendo nel motomondiale 250) riusciranno a gestirle meglio, i costi si abbatteranno e insomma W le moto scorreggione!!

          Poi a parità di cilindrata voglio vedere i 250 4t contro i 2t come sono messi!! Sui salitoni con il mio 250 2t me le mangio e non ho preparazioni particolari.
          Last edited by mr.grip; 21-05-08, 07:47.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mr.grip View Post
            2 tempi 4ever!!! semplici e inkazzate al punto giusto!! e poi adoro l'odore di olio 2t...
            Per me lo hanno pensionato troppo presto il 2t se ci mettono un po' mano a livello elettronico (come stanno facendo nel motomondiale 250) riusciranno a gestirle meglio, i costi si abbatteranno e insomma W le moto scorreggione!!

            Poi a parit? di cilindrata voglio vedere i 250 4t contro i 2t come sono messi!! Sui salitoni con il mio 250 2t me le mangio e non ho preparazioni particolari.
            il raporto sarebbe 250 4 tempi vs 125 2 tempi.. oppure 450 4 tempi vs 250 2 tempi... non si pu? paragonare 2 e 4 tempi a parit? di cilindrata..
            detto questo pure io sto tornando al 2 tempi ma credo che rimpianger? molto il mio k 450... x l'enduro veloce era il meglio del meglio... poi in mulattiera stretta i 2 tempi mi passavano a nastro ma quello ? un altro discorso..!
            Welcome back 2 strokes cmq!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io non credo riusciranno...Honda ha detto stop ai 2 tempi e quindi...

              Ricordo l'ultimo mondiale cross con l'epico duello Pichon Vs Everts...e Philipperts che in Olanda fece volare il suo 125 in mezzo ad un mare di 250 4t...che tempi.

              Oa con tutti quei trattori che girano non lo seguo più...manco son più andato agli Assoluti.
              Meglio l'Enduro dove i 2t sono ancora massicci!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ska77c View Post
                Gi? sopratutto per gli amatori se i giapponesi faranno moto competitive 2t ? manna!

                Intanto quest estate usciranno le KX con telaio alluminio.
                A dire il vero...mi spiace deluderti, ma ne Suzuki ne Kawasaki rinnovano (da anni) o meglio ripropongono a listino i 2t quest'altr'anno. Il Kx resta la vecchia cara Kawa in acciaio degli anni passati...e a fine estate va in pensione.
                Ti resta Yamaha (rinnovata solo negli adesivi) e Ktm se vuoi andare a miscela...forse pure Tm

                Costi proibitivi detto da chi ha una moto da strada...e magari va una volta l'anno in pista...? un p? esagerato!
                A far rifare pistone, lappatura cilindro, tenuta valvole in rettifica, catena distribuzione, pallinatura testa, candela IR, guarnizioni, olio filtri e tutti i controlli e verifiche del caso... ho speso 500 euro. Non mi pare una roba cos? proibitiva! Se giro le stesse volte con la Gixxer PER STRADA (non lo faccio!!) quanto giro col cross...hai voglia te di proibitivo!! Te ne vai in gomme, freni e tagliandi! ...e multe!
                2t ? bello, ma 4t..pure!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo m? prendere una bella tm 300 nuova e sei apposto il problema e quando devi venderla !!!...o sbaglio ???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gixxerpiccolo View Post
                    A dire il vero...mi spiace deluderti, ma ne Suzuki ne Kawasaki rinnovano (da anni) o meglio ripropongono a listino i 2t quest'altr'anno. Il Kx resta la vecchia cara Kawa in acciaio degli anni passati...e a fine estate va in pensione.
                    Ti resta Yamaha (rinnovata solo negli adesivi) e Ktm se vuoi andare a miscela...forse pure Tm

                    Costi proibitivi detto da chi ha una moto da strada...e magari va una volta l'anno in pista...? un p? esagerato!
                    A far rifare pistone, lappatura cilindro, tenuta valvole in rettifica, catena distribuzione, pallinatura testa, candela IR, guarnizioni, olio filtri e tutti i controlli e verifiche del caso... ho speso 500 euro. Non mi pare una roba cos? proibitiva! Se giro le stesse volte con la Gixxer PER STRADA (non lo faccio!!) quanto giro col cross...hai voglia te di proibitivo!! Te ne vai in gomme, freni e tagliandi! ...e multe!
                    2t ? bello, ma 4t..pure!!

                    Il "problema" ? che io in tre anni di mulattiere (6000 km di pietre e fango tra bergamasca e piacentino) per la mia gasgas 300 2t ho speso una ventina di ? in candele e circa 12 (dodici) di gurnizioni (base cilidro che perdeva)

                    Il problema ? che il mio compare quando ha sbiellato il suo Wr 426 aveva un preventivo di 3200 ? (testa rotta , cilindro , albero , valvole , pistone ecc ecc) quando in con un 2 tempi il massimo che puoi spendere per rifareun motore sbiellato ? un quinto di quella cifra ...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X