Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

basta moto arancioni !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma hai risagomato la sella?

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      Ringrazia che ho venduto la moto altrimenti ti facevo fare un giro tra pietre e fango veramente bello!!!!
      noooo cavoli l enduro ? spettacolare .....
      quest anno i miei amici vorrebbero farmi fare qualche gara con loro boh vedremo

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        ancora un po dolorante... per? martedi vado gi?... qualche surfata la provo a fare... per la moto vedr?... domenica 4 fanno una cavalcata di pi? di 100 km... mi sa proprio che quella me la salto...

trnquillo ce n ? di tempo per girare non cercare di strafare e peggiorare la situazione .......
        prova a girare conb calma poco per volta
        ps questa ? una semplice opinione di un endurista della domenica

Comment

• Font Size
          Originally posted by batley#24 View Post
          noooo cavoli l enduro ? spettacolare .....
          quest anno i miei amici vorrebbero farmi fare qualche gara con loro boh vedremo
          confermo che mi piaceva e mi divertivo molto, purtroppo l'ho venduta perche la compagnia si era ormai divisa e non riuscivo piu ad usarla, magari un domani se ritrovo la gente giusta rincomincio!!
          p.s. un consiglio state lontano dalle gare noi abbiamo iniziato a dividerci cosi!!

Comment

• Font Size
            cavoli io volevo iniziare a fare il trofeo 11 propio spinto da un paio di amici
            speriamo bene

Comment

• Font Size
              come ti ho detto prima anche il nostro gruppo dopo un anno di gare si e scilto che si allenava solo piu nei campi cross chi la usava solo per fare 200km/h nei boschi ecc..

Comment

• Font Size
                Originally posted by bastich View Post
                ma hai risagomato la sella?
                beh sai.... io sono alto un metro e ottanta...voglia di crescere.... (170 ) cm...

ho limato il pi? possibile per toccare a terra + agevolmente quando c'? da scalciare....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  beh sai.... io sono alto un metro e ottanta...voglia di crescere.... (170 ) cm...

ho limato il pi? possibile per toccare a terra + agevolmente quando c'? da scalciare....

? la prima cosa che mi ? saltata all'occhio..mi ricordo di quando ho venduto la WR ad un tizio che era una ventina di cm pi? basso di me (io sono 1,83..e la sella della WR,95 cm era abbastanza alta anche per me) ed ha SVUOTATO l'imbottitura della sella per avere almeno un minimo di contatto..con le pedane

Comment

• Font Size
                    cavoli io volevo iniziare a fare il trofeo 11 propio spinto da un paio di amici
                    speriamo bene

Adesso mi stai facendo venire voglia di rincominciare!!!!
                    Dalle vostre parti com'e' la situazione??rompono o e abbastanza tranquilla???

Comment

• Font Size
                      diciamo che avevano incominciato a rompere inizio anno ma ora hanno mollato
                      SGRAT SGRAT
                      e daie paolino che ti faccio fare dei bei giretti

Comment

• Font Size
                        diciamo che avevano incominciato a rompere inizio anno ma ora hanno mollato
                        SGRAT SGRAT
                        e daie paolino che ti faccio fare dei bei giretti
                        Guarda che ti prendo in parola!!!!!
                        Se poi non mi porti in giro ti buco le gomme alle aprilia!!

Comment

• Font Size
                          se c? una cosa che non manca da noi la domenica ? la terra!!!!!!

Comment

• Font Size
                            non siamo neanche tanto lontani potrei anche unirmi, l'unico problema e la moto!!!
                            Appena saro' motorizzato con qualcosa di tassellato mi autoinvito dalle vostre parti!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bastich View Post

è la prima cosa che mi è saltata all'occhio..mi ricordo di quando ho venduto la WR ad un tizio che era una ventina di cm più basso di me (io sono 1,83..e la sella della WR,95 cm era abbastanza alta anche per me) ed ha SVUOTATO l'imbottitura della sella per avere almeno un minimo di contatto..con le pedane
                              Il mio WR troneggia...anche se sono meno di 1.80 io la lascio alta!

X batley...ma in Alessandria dove si va a girare?!
                              Non per carpire segreti etc. solo per curiosità...io giro(avo) nei pressi del Tanaro (zona Piovera dove avevo anche trovato un pistino nascosto nel bosco...non ho mai scoperto chi l'aveva imbastito)ma mi hanno fermato dicendo che molestavo le lepri...ho visto che sulla provinciale verso Bruno-Incisa Scapaccino sabato mattina preparavano un pratone con il fettucciato ma non ho idea se lì intorno si può girare o meno...sto facendo i documenti per rifare la targa(che ho perso nella boscaglia!) e non so se lasciare la moto in Piemonte o portarla giù a Genova...
                              Last edited by Jack Sparrow; 06-05-08, 17:06.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Jack Sparrow View Post
                                Il mio WR troneggia...anche se sono meno di 1.80 io la lascio alta!

X batley...ma in Alessandria dove si va a girare?!
                                Non per carpire segreti etc. solo per curiosit?...io giro(avo) nei pressi del Tanaro (zona Piovera dove avevo anche trovato un pistino nascosto nel bosco...non ho mai scoperto chi l'aveva imbastito)ma mi hanno fermato dicendo che molestavo le lepri...ho visto che sulla provinciale verso Bruno-Incisa Scapaccino sabato mattina preparavano un pratone con il fettucciato ma non ho idea se l? intorno si pu? girare o meno...sto facendo i documenti per rifare la targa(che ho perso nella boscaglia!) e non so se lasciare la moto in Piemonte o portarla gi? a Genova...
                                in piemonte si gira un p? dappertutto ma s? che anche in liguria non ? male...la moto lasciala dove avrai pi? tempo di usarla

Comment

X
                                Working...
                                X