Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cross vs Enduro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cross vs Enduro

voglio iniziare con l'off road secondo voi qual'? il divertimento delle 2 discipline? vorrei cxapire se mi piacerebbe di pi? il cross o l'enduro, sono indeciso su quale fare poich? sono stradale-pistaiolo da sempre. grazie

• Font Size
    Cross se hai la velocita' e la competizione nel sangue. Se vuoi una moto senza doverci pagare bollo e assicurazione. Se non ti caghi addosso a saltare in aria. Se metti in conto di rischiare di piu di farti male. Se ti piace girare su terra e sabbia. Se odi spingere la moto. Se odi i sassi.

Enduro se ti piace goderti i paesaggi. se ami stare in compagnia e girare tutti insieme. se sei un fanatico delle imprese... se ti piace andare alla scoperta di posti nuovi ... difficili da raggiungere. se ti piace mangiare e bere. se ti puoi permettere un altra moto con assiurazione e bollo. se non hai voglia di farti una licenza per girare.

PIU O MENO LE DIFFERENZE SONO QUESTE

Comment

• Font Size
      belli tutti e due però forse il cross rispecchia di più quello che mi piace fare con le stradali cioè andare in pista, mentre in strada per stare con gli altri senza esagerare.

Comment

• Font Size
        buttati sul cross ? stupendo ,ti da una carica eccezionale

Comment

• Font Size
          fossi stata più alta, probabilmente non avrei preso la stradale...o forse più avanti, mi sarei data al cross...mi piace da morire...ma ho le gambe corte e quindi mi limito a guardare consiglio mio cross
          Last edited by Memy87; 10-04-08, 11:12.

Comment

• Font Size
            Non è che Cairoli sia proprio un vatusso...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Non ? che Cairoli sia proprio un vatusso...
              vero 1.66 per una sessantina di kg se non sbaglio, per? ti garantisco che alle nostre piccole altezze anche qualche cm in pi? conta tanto...io ci salgo e mi manca tanto ...se mi devo fermare come faccio, mi butto per terra?

Comment

• Font Size
                minkia memy spamma ovunque pur di spammare

Comment

• Font Size
                  memy quanto sei alta ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    minkia memy spamma ovunque pur di spammare
                    ma per una volta che son seria

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Non ? che Cairoli sia proprio un vatusso...
                      permettimi ma il mio conTERRONEo ? di tutt'altra pasta

quando lo vedevamo VOLARE dalle mie parti (12-14 anni..), gli dovevano tenere la moto per effettuare le partenze..e se cadeva, erano caxxi..perch? non riusciva nemmeno a risalire..

guidava SOLO di tecnica e mai di forza, MAI un piede a terra..da vedere era impressionante..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Memy87 View Post
                        vero 1.66 per una sessantina di kg se non sbaglio, per? ti garantisco che alle nostre piccole altezze anche qualche cm in pi? conta tanto...io ci salgo e mi manca tanto ...se mi devo fermare come faccio, mi butto per terra?
                        (non scherzo)

ci sono amici miei che hanno modificato i leveraggi dei mono, sfilato la forcella e l'imbottitura della sella, pur di guadagnare qualche CM e di poter guidare pi? in scioltezza i PUROSANGUE da OFF

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bastich View Post
                          permettimi ma il mio conTERRONEo ? di tutt'altra pasta

quando lo vedevamo VOLARE dalle mie parti (12-14 anni..), gli dovevano tenere la moto per effettuare le partenze..e se cadeva, erano caxxi..perch? non riusciva nemmeno a risalire..

guidava SOLO di tecnica e mai di forza, MAI un piede a terra..da vedere era impressionante..
                          ecco appunto

(non scherzo)

ci sono amici miei che hanno modificato i leveraggi dei mono, sfilato la forcella e l'imbottitura della sella, pur di guadagnare qualche CM e di poter guidare pi? in scioltezza i PUROSANGUE da OFF
                          ci credo, ma se dovessi intervenire io sulla moto in base alla mia altezza davvero prendo un triciclio

Comment

• Font Size
                            (non scherzo)

ci sono amici miei che hanno modificato i leveraggi dei mono, sfilato la forcella e l'imbottitura della sella, pur di guadagnare qualche CM e di poter guidare più in scioltezza i PUROSANGUE da OFF

Mi permetto di aggiungere alla lista questi stivali: chi li ha provati li considera molto validi, soprattutto abbinati all'abbigliamento teNNico della foto..
                            Poi però dipende anche dal fisico...

Last edited by Torakiky; 10-04-08, 14:03.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by megatiker75 View Post
                              Cross se hai la velocita' e la competizione nel sangue. Se vuoi una moto senza doverci pagare bollo e assicurazione. Se non ti caghi addosso a saltare in aria. Se metti in conto di rischiare di piu di farti male. Se ti piace girare su terra e sabbia. Se odi spingere la moto. Se odi i sassi.

Enduro se ti piace goderti i paesaggi. se ami stare in compagnia e girare tutti insieme. se sei un fanatico delle imprese... se ti piace andare alla scoperta di posti nuovi ... difficili da raggiungere. se ti piace mangiare e bere. se ti puoi permettere un altra moto con assiurazione e bollo. se non hai voglia di farti una licenza per girare.

PIU O MENO LE DIFFERENZE SONO QUESTE
                              quoto in toto ma aggiungo:

GENERALMENTE con una moto da enduro puoi ANCHE fare cross.

con una moto da cross NON puoi fare enduro

Comment

X
                              Working...
                              X