voglio iniziare con l'off road secondo voi qual'? il divertimento delle 2 discipline? vorrei cxapire se mi piacerebbe di pi? il cross o l'enduro, sono indeciso su quale fare poich? sono stradale-pistaiolo da sempre. grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cross vs Enduro
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Cross se hai la velocita' e la competizione nel sangue. Se vuoi una moto senza doverci pagare bollo e assicurazione. Se non ti caghi addosso a saltare in aria. Se metti in conto di rischiare di piu di farti male. Se ti piace girare su terra e sabbia. Se odi spingere la moto. Se odi i sassi.
Enduro se ti piace goderti i paesaggi. se ami stare in compagnia e girare tutti insieme. se sei un fanatico delle imprese... se ti piace andare alla scoperta di posti nuovi ... difficili da raggiungere. se ti piace mangiare e bere. se ti puoi permettere un altra moto con assiurazione e bollo. se non hai voglia di farti una licenza per girare.
PIU O MENO LE DIFFERENZE SONO QUESTE
-
belli tutti e due però forse il cross rispecchia di più quello che mi piace fare con le stradali cioè andare in pista, mentre in strada per stare con gli altri senza esagerare.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostNon ? che Cairoli sia proprio un vatusso...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
Originally posted by Torakiky View PostNon ? che Cairoli sia proprio un vatusso...
quando lo vedevamo VOLARE dalle mie parti (12-14 anni..), gli dovevano tenere la moto per effettuare le partenze..e se cadeva, erano caxxi..perch? non riusciva nemmeno a risalire..
guidava SOLO di tecnica e mai di forza, MAI un piede a terra..da vedere era impressionante..
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postvero 1.66 per una sessantina di kg se non sbaglio, per? ti garantisco che alle nostre piccole altezze anche qualche cm in pi? conta tanto...io ci salgo e mi manca tanto ...se mi devo fermare come faccio, mi butto per terra?
ci sono amici miei che hanno modificato i leveraggi dei mono, sfilato la forcella e l'imbottitura della sella, pur di guadagnare qualche CM e di poter guidare pi? in scioltezza i PUROSANGUE da OFF
Comment
-
Originally posted by bastich View Postpermettimi ma il mio conTERRONEo ? di tutt'altra pasta
quando lo vedevamo VOLARE dalle mie parti (12-14 anni..), gli dovevano tenere la moto per effettuare le partenze..e se cadeva, erano caxxi..perch? non riusciva nemmeno a risalire..
guidava SOLO di tecnica e mai di forza, MAI un piede a terra..da vedere era impressionante..
Originally posted by bastich View Post(non scherzo)
ci sono amici miei che hanno modificato i leveraggi dei mono, sfilato la forcella e l'imbottitura della sella, pur di guadagnare qualche CM e di poter guidare pi? in scioltezza i PUROSANGUE da OFF
Comment
-
Originally posted by bastich View Post(non scherzo)
ci sono amici miei che hanno modificato i leveraggi dei mono, sfilato la forcella e l'imbottitura della sella, pur di guadagnare qualche CM e di poter guidare più in scioltezza i PUROSANGUE da OFF
Mi permetto di aggiungere alla lista questi stivali: chi li ha provati li considera molto validi, soprattutto abbinati all'abbigliamento teNNico della foto..
Poi però dipende anche dal fisico...
Last edited by Torakiky; 10-04-08, 14:03.
Comment
-
Originally posted by megatiker75 View PostCross se hai la velocita' e la competizione nel sangue. Se vuoi una moto senza doverci pagare bollo e assicurazione. Se non ti caghi addosso a saltare in aria. Se metti in conto di rischiare di piu di farti male. Se ti piace girare su terra e sabbia. Se odi spingere la moto. Se odi i sassi.
Enduro se ti piace goderti i paesaggi. se ami stare in compagnia e girare tutti insieme. se sei un fanatico delle imprese... se ti piace andare alla scoperta di posti nuovi ... difficili da raggiungere. se ti piace mangiare e bere. se ti puoi permettere un altra moto con assiurazione e bollo. se non hai voglia di farti una licenza per girare.
PIU O MENO LE DIFFERENZE SONO QUESTE
GENERALMENTE con una moto da enduro puoi ANCHE fare cross.
con una moto da cross NON puoi fare enduro
Comment
X
Comment