Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perche costa meno se importata????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

perche costa meno se importata????

stavo spulciando "moto.it" ed ho trovato il prezzo di questa moto troooppo conveniente....secondo voi perche?

• Font Size
    Ho visto un giornale di moto e c'erano i prezzi x l'Austria e la Germania:
    i prezzi tedeschi erano di quasi il 20% inferiori rispetto a quelli austrici.
    La differenza è dovuta alle diverse tasse d'omologazione dei vari stati.

L'affare sarebbe riuscre a comprare negli Usa (visto il cambio favorevole...),il problema poi sarebbe il trasporto...poi c'è il solito discorso "se conosci qualcuno"...

Comment

• Font Size
      Originally posted by robo View Post
      La differenza ? dovuta alle diverse tasse d'omologazione dei vari stati.

L'affare sarebbe riuscre a comprare negli Usa (visto il cambio favorevole...),il problema poi sarebbe il trasporto...poi c'? il solito discorso "se conosci qualcuno"...
      pero adesso la moto in oggetto ? in italia......
      ...un detto dice:
      pensi male, sembra brutto ma ci centri sempre.
      Se fossi nel venditore, l'avrei cmq pacciata per una valenti racing e l'avrei venduta con un ricarico superiore...non credi?
      secondo me sotto qualcosa c'?!
      anche se la mto ? una favola

Comment

• Font Size
        La differenza ? dovuta alle diverse tasse d'omologazione dei vari stati.

L'affare sarebbe riuscre a comprare negli Usa (visto il cambio favorevole...),il problema poi sarebbe il trasporto...poi c'? il solito discorso "se conosci qualcuno"...

non ? difficile importare dagli usa. il problema del costo ? che su 1 container ( nolo stimato Miami - Genova $ 1000 ) ci sta pi? di una moto.. conviene improtarne 20 ad esempio.
        pe quanto riguarda l'improtazione difinitiva di va poi a pagare Dazio e iva...
        quindi il risparmio a monte deve essere consistevole
        poi c'? l'immatricolazione che ? un altro costo aggiuntivo

Comment

• Font Size
          ...però se prendi una moto da cross e non la immatricoli ci risparmi...

Comment

• Font Size
            ...per? se prendi una moto da cross e non la immatricoli ci risparmi...
            vero, rimane sempre pero il problema dei costi di trasporto e sdoganamento.
            pi? ne compri meno ne paghi

Comment

• Font Size
              scusate ma perche voi immatricolate le moto da cross????

Comment

• Font Size
                io ho sentito durante una prova in anteprima a Crotta d'Adda a novembre 2006 con le moto Honda, Yamaha e Kawasaki 4t 250 e 450 in versione 2007 ma di importazione USA che la FMI per i vari nazionali o regionali cross ammetteva solo moto "non di importazione" ad esempio le Honda dovevano essere di HM ecc. Quindi se uno deve gareggiare ha un senso se uno invece ci gira libero ben vengano le moto di importazione.
                Il vantaggio c'è, ci sono venditori che riescono a proporre moto con un 20% in meno dal listino base mantenendo lo stesso margine.

Comment

• Font Size
                  dovrei informarmi sui container...anche se per lavoro la mia ditta più che riceverli li manda verso gli usa...ma ora che mi avete messo la pulce nell'orecchio...quasi quasi mi informo

Comment

• Font Size
                    nn pagano l'iva

Comment

X
                    Working...
                    X