Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cre 250 2t O 4t ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questa settimana sono andato qualche mezz'oretta un paio di volte dopo lavoro
    che dire... la prima volta dopo 10 minuti ero skazzatissimo perch? ? tutto un altro mondo dalla stradali e non mi trovavo per niente
    su strada sei praticamente fermo mentre qui ? tutto un saltellare, sbandate, derapate, buche, rami, curve strette, curve in pendenza...
    poi ci fai un po l'abitudine (di farci la mano non ne parlo ancora) e scopri che ? proprio divertente!!! affaticante ma divertente e devi sempre essere attento perch? trovi di tutto sulla tua via!!!
    non so come sia il 4T ma il 2T ? bello kazzuto, all'inizio ci vuole mooolta calma e allenamento perch? si mettono in moto una marea di muscoli che neanche sai di avere

Comment

• Font Size
      Originally posted by aurel View Post

La 2t costa di pi? quando si gira (tra olio miscela e carburante, costa pi? del doppio).
      Assolutamente falso ...

I km percorsi con un litro di benzina sono circa gli stessi ..

Nella mia compagnia quello che consuma meno ? un Ktm 250 2t , mentre con il mio gasgas 300 2t faccio esattemente la stessa strada dei miei compari su CRF 250 4t e Ktm 450 4t .

Di olio invece , si spende di piu' con un 250 4t !

Facendo miscela al 2% con un litro d'olio io ci faccio 500 km (circa) , il mio amico con il CRF 250 lo cambia ogni due o tre uscite , ovvero ogni 250 km circa ...

Di conseguenza lui di olio (800 grammi a cambio) spende praticamente il doppio !!!

Un litro di buon olio miscela costa infatti uguale ad un buon litro di olio motore .

Comment

• Font Size
        W il 2T!!!

Comment

X
        Working...
        X