Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

enduro: dove usarle???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

enduro: dove usarle???

una curiosit?: chi ha un enduro dove la usa????

qui nella mia zona tra parco del ticino, terreni privati e robe simili ? praticamente impossibile sfruttare una moto di questo tipo...

• Font Size
    se segui le leggi non si possono usare da NESSUNA PARTE, soprattutto in lombardia....
    infatti è stata fatta una petizione al ministro dello sport perchè l'italia è campione mondiale di uno sport che da noi è considerato ILLEGALE...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      se segui le leggi non si possono usare da NESSUNA PARTE, soprattutto in lombardia....
      infatti ? stata fatta una petizione al ministro dello sport perch? l'italia ? campione mondiale di uno sport che da noi ? considerato ILLEGALE...
      no, be, le strade sterrate comunali si possono transitare. ho gli stessi problemi facendo fuoristarda

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco84 View Post
        no, be, le strade sterrate comunali si possono transitare. ho gli stessi problemi facendo fuoristarda
        un paro di zebedei..... le moto da enduro, a meno che non le tieni cravate a 12 cv per i 450, non sono omologate.... se ci vai con lo scooter forse forse....

ti dico solo che la scorsa settimana un mio amico era fermo all'inizio di una mula a farsi una sigaretta prima di partire e gli si ? presentata la polizia con la pistola in mano.....

ps... 3 minuti prima altri due se l'erano squagliata per non farsi multare.... ma questo non giustifica "l'eccesso di zelo"...

Comment

• Font Size
          un paro di zebedei..... le moto da enduro, a meno che non le tieni cravate a 12 cv per i 450, non sono omologate.... se ci vai con lo scooter forse forse....

ti dico solo che la scorsa settimana un mio amico era fermo all'inizio di una mula a farsi una sigaretta prima di partire e gli si ? presentata la polizia con la pistola in mano.....

ps... 3 minuti prima altri due se l'erano squagliata per non farsi multare.... ma questo non giustifica "l'eccesso di zelo"...
          scusa, ma quando avevo rm250 (non omologato logicamente) andavo in giro con un ragazzo che aveva un ktm520 (una delle poche targate della compagnia) e non ha mai avuto problemi a parte se si andava in parchi, strade vicinali, forestali o altre zone con divieti, ma dei cavalli non mi ha mai detto nulla

Comment

• Font Size
            il kappa, come tutte le enduro racing, sono omologate con strozzature e cazii e mazzi che gli lasciano poco più di una manciata di cv.... se lo sblocchi non è più omologato..

Comment

• Font Size
              il kappa, come tutte le enduro racing, sono omologate con strozzature e cazii e mazzi che gli lasciano poco pi? di una manciata di cv.... se lo sblocchi non ? pi? omologato..
              questo non lo sapevo, anche perch? non credo di averne mai vista una lasciata strozzata

Comment

• Font Size
                IO ho il 300 egs ed è omologato come enduro...e non mi pare strozzato!

Comment

• Font Size
                  Anche qui da me e un disastro, fanno multe a raffica!!!!
                  Io per la disparazione l'ho venduta e diventato peggio che girare su strada!!

Comment

• Font Size
                    ma di che multe parlate?? di quelle della polizia/carabinieri o di quelle della forestale??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Spaceman View Post
                      ma di che multe parlate?? di quelle della polizia/carabinieri o di quelle della forestale??

entrambe ambedue.... tanto li chi ti becca ti becca sono volatili per diabetici....

Comment

• Font Size
                        entrambe ambedue.... tanto li chi ti becca ti becca sono volatili per diabetici....
                        per? da quello che mi hanno detto i miei amici la forestale male che vada ti da una sessantina di euro perch? si circola su strade dove non si pu?...
                        mentre carramba e simili controllano pure frecce, targa, gomme ecc...
                        questo sempre per sentito dire

Comment

• Font Size
                          per? da quello che mi hanno detto i miei amici la forestale male che vada ti da una sessantina di euro perch? si circola su strade dove non si pu?...
                          mentre carramba e simili controllano pure frecce, targa, gomme ecc...
                          questo sempre per sentito dire

si .. per? se la moto la usi in fuoristrda e basta, come dovrebbe essere, ai caramba spesso ti fanno la ramanzina e ti lasciano andare... quelli della forestale invece si sentono difensori di tuttocioche?veramenteimportante.... sono arroganti ( come tutti gli ignoranti complessati ) e non c'? scampo ...

Comment

• Font Size
                            si .. però se la moto la usi in fuoristrda e basta, come dovrebbe essere, ai caramba spesso ti fanno la ramanzina e ti lasciano andare... quelli della forestale invece si sentono difensori di tuttociocheèveramenteimportante.... sono arroganti ( come tutti gli ignoranti complessati ) e non c'è scampo ...

quindi gira che ti rigira la prendiamo sempre in culo....

ma le causali e gli importi delle multe?? come sono??
                            Last edited by Spaceman; 18-02-08, 13:06.

Comment

• Font Size
                              quindi gira che ti rigira la prendiamo sempre in culo....

ma le causali e gli importi delle multe?? come sono??
                              in moto fino qiando la avevo non mi hanno mai fermato, semplicemente perch? se mettevano la mano per salutare io salutavo altrettanto...
                              in macchina ti posso dire che il fuoristrada in italia (e per fuoristrada intendo fuori dalla strada) ? penale, oltre alla multa

Comment

X
                              Working...
                              X