Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io invece ieri ho fuso la mia appena accesa.
il motore era nuovo.
quel pistone è durato un minuto circa....
che pistone hai messo alla tua????
e dove lo hai preso?
io invece ieri ho fuso la mia appena accesa.
il motore era nuovo.
quel pistone ? durato un minuto circa....
che pistone hai messo alla tua????
e dove lo hai preso?
il mio meccanico mi ha montato un prox costa 149 ivato
il mio meccanico mi ha montato un prox costa 149 ivato
Azz... io il prox per il 250 l'ho pagato 67 euro ivato. Vabb? che ? la met?...
X gianluca78: ma ti si ? fusa di nuovo? Non ? che ha dei problemi la pompa dell'acqua?
Sabato c'era una Yamaha 490 ancora ad aria a girare...che mostro di moto!! Oltre mezz'ora di pedalate per metterla in moto, ma poi nel fango sembrava un trattore!! Non sar? competitiva ma ? molto spettacolare, spece in uscita di curva!!
Azz... io il prox per il 250 l'ho pagato 67 euro ivato. Vabbè che è la metà...
X gianluca78: ma ti si è fusa di nuovo? Non è che ha dei problemi la pompa dell'acqua?
Sabato c'era una Yamaha 490 ancora ad aria a girare...che mostro di moto!! Oltre mezz'ora di pedalate per metterla in moto, ma poi nel fango sembrava un trattore!! Non sarà competitiva ma è molto spettacolare, spece in uscita di curva!!
no perchè è stata accesa neppure un minuto.
mi hanno detto che probabilmente aspira aria da qualche parte.
appena posso porto il motore dai miei meccanici e lo vediamo insiene
Comment