Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova pista da cross a san martino b.a (verona)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuova pista da cross a san martino b.a (verona)

x chi fosse interessato c'e una nuova pista da cross qui a verona, dovrebbe essere a circa 3-4 km dall'uscita autostradale verona-est

• Font Size
    dei miei amici ci sono stati e mi hanno detto che ? ok!!

Comment

• Font Size
      ma dove cavolo e' ???
      ho provato a cercarla ma x arrivarci avrei dovuto passare su delle strade infangate e piene di buche, cmq piu o meno e' vicino a ca del bue (il termovalorizzatore di verona)

Comment

• Font Size
        se penso a quante piste che ci sono qui in veneto mi viene una voglia matta di prendermi una bella moto da cross 250 4t.

Comment

• Font Size
          Prendila. Visto che vedo che anche tu usi la moto in pista..almeno ti alleni, impari e ti diverti tutto l'anno, non solo col caldo!
          Rispetto ai costi di gestione di una carenata...fa ridere.
          Vai col cross ci vogliono solo un p? di uscite per imparare a guidare e farti il fisico..poi ? una libidine totale!!!
          Pochissima spesa (nonostante il 4T costi un p? di pi?) e tanta resa: ogni w.e. puoi permetterti di esser in pista, senza stress di meteo, prenotazioni, costi, orari e tutto il resto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gixxerpiccolo View Post
            Prendila. Visto che vedo che anche tu usi la moto in pista..almeno ti alleni, impari e ti diverti tutto l'anno, non solo col caldo!
            Rispetto ai costi di gestione di una carenata...fa ridere.
            Vai col cross ci vogliono solo un p? di uscite per imparare a guidare e farti il fisico..poi ? una libidine totale!!!
            Pochissima spesa (nonostante il 4T costi un p? di pi?) e tanta resa: ogni w.e. puoi permetterti di esser in pista, senza stress di meteo, prenotazioni, costi, orari e tutto il resto.
            questo lo so dato che un mio amico mi ha fatto provare la sua crf 450 in due piste, purtroppo pero' alla seconda uscita la moto mi si e' spenta in curva e sono caduto,andavo pianissimo, e questo ha fatto che si che x tre giorni sono rimasto a casa in stampelle.........non sono andato da nessun medico ma penso che mi si fossero infiammati i legamenti che ci sono dietro al ginocchio.
            questo mi ha un po' traumatizzato perche in 4 anni che vado via in moto con la mia r1, tra cui molte uscite in pista, non sono mai caduto e non mi sono mai fratto un graffio.
            pero' ogni tanto ci penso............cavolo questa pista e' a 5-6 km da casa mia e molte altre sono vicinissime

Comment

• Font Size
              io sono in trentino e qui da me le piste da cross sono come i bar...praticamente dappertutto.
              anche io ho quasi voglia di vendere la mia SF e farmi un cross ma di sicuro la morosa me le spezza lei le gambe non il cross....

Comment

• Font Size
                Drako... però fratè, è impossibile che abbiamo gli stessi gusti e le stesse voglie... allo stesso tempo!!!

Comment

• Font Size
                  e che te devo dì....

Comment

• Font Size
                    e che te devo dì....
                    mi fai venir voglia di mangiare anche quello che tieni tra le mani nel tuo avatar!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by banny View Post
                      questo lo so dato che un mio amico mi ha fatto provare la sua crf 450 in due piste, purtroppo pero' alla seconda uscita la moto mi si e' spenta in curva e sono caduto,andavo pianissimo, e questo ha fatto che si che x tre giorni sono rimasto a casa in stampelle.........non sono andato da nessun medico ma penso che mi si fossero infiammati i legamenti che ci sono dietro al ginocchio.
                      questo mi ha un po' traumatizzato perche in 4 anni che vado via in moto con la mia r1, tra cui molte uscite in pista, non sono mai caduto e non mi sono mai fratto un graffio.
                      pero' ogni tanto ci penso............cavolo questa pista e' a 5-6 km da casa mia e molte altre sono vicinissime
                      Le cadute son da metter in conto. (sai la storia delle 2 categorie di motociclisti no? quella di chi ? caduto..e quella di chi sta aspettando di farlo!)
                      Nel cross quelle cadutine l? son come ridere...nella sabbia o fango capita di volare anche 3-4-5 volte al giorno..ma spesso nno ti fai nulla. L'importante son le protezioni e non esagerare mai.. perch? se cadi atterrando da un salto o in un tratto veloce con le gobbe stile woops..pu? essere che ti fai male davvero. Ma non ? che in pista asfaltata sian rose e fiori...anche l? se la dai seria...ti spacchi. In pi? anche una scivolata fisicamente innocua fa piangere il portafogli di dolore!!!

I legamenti del ginocchio son un punto dolente...io mi son dovuto comprare le ginocchiere Asterisk, quelle ortopediche e protettive x cross e sci, per intendersi.... per via di legamenti laschi e menisco che mi faceva male, a forza di buche e salti. Problema risolto.

Per provare se ti piace e ti trovi bene..non vender subito l'altra moto: trova un 125 2T o 250 sempre 2T (ma te lo sconsiglio per imparare ) a buon prezzo e poi vedi. Quando hai imparato o hai le idee pi? chiare..allora decidi che moto pi? seria prenderti. NOn lesinare nelle protezioni, pettorina intera, stivali, ginocchiere buone e collare. Spalla, gomito e ginocchio li picchi subito nelle scivolatine o quando perdi l'anteriore..e la terra ? dura come l'asfalto

Comment

• Font Size
                        purtroppo infatti quella volta non avevo nessuna protezione e ho pagato le conseguenza.
                        con la moto stradale invece se non sono ultraprotetto non mi muovo e la moto resta in garage

Comment

X
                        Working...
                        X