Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti ottimo aquisto io le uso da tre anni e di cadute ne hanno ammortizzato alla grande mai un problema al contrario di altre marche ...tre anni f? avevo le evs erano sempre rotte un vero pacco le ho buttate via per stress...il prezzo potevi metterlo per? ???...
complimenti ottimo aquisto io le uso da tre anni e di cadute ne hanno ammortizzato alla grande mai un problema al contrario di altre marche ...tre anni f? avevo le evs erano sempre rotte un vero pacco le ho buttate via per stress...il prezzo potevi metterlo per? ???...
di listino costano 1040 ? la coppia. Io le ho messe in mezzo alle spese per l'intervento alla caviglia... che mi ? costato pi? di 15.000 euro ( ma per quello c'? l'assicurazione ) quindi le ho portate a casa a poco pi? delle asterisk....
per??? ottima assicurazione che hai cosa paghi anno 900 euro ???...
ho mantenuto l'assicurazione di quando ero dirigente.... 1200 euro all'anno... ma sono coperto fino a 250.000 ( il doppio in caso di grandi interventi..)... ? vero che si spera sempre che non serva... ma gi? con sta botta mi sono ripagato i prox 10 anni...
Uso Gaerne da una vita , trovandoli di gran lunga piu' comodi degli Alpinestar che mi è capitato saltuariamente di provare .
Se vi và di organizzare un'uscita , posso fare strada in zona Varzi - Casteggio (oltrepò pavese) oppure nella valle dell'Olona (Castellanza - Varese) :-)
Comment