Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in attesa che la caviglia si riattacchi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Prima ancora, all'asilo nido... sono precoce

Comment

• Font Size
      alla fine di ginocchiere ho preso queste.....

non dico quanto costano perch? mi ci facevo una mezza moto nuova...

Comment

• Font Size
        ...

complimenti ottimo aquisto io le uso da tre anni e di cadute ne hanno ammortizzato alla grande mai un problema al contrario di altre marche ...tre anni f? avevo le evs erano sempre rotte un vero pacco le ho buttate via per stress...il prezzo potevi metterlo per? ???...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ninja1000 View Post
          complimenti ottimo aquisto io le uso da tre anni e di cadute ne hanno ammortizzato alla grande mai un problema al contrario di altre marche ...tre anni f? avevo le evs erano sempre rotte un vero pacco le ho buttate via per stress...il prezzo potevi metterlo per? ???...

di listino costano 1040 ? la coppia. Io le ho messe in mezzo alle spese per l'intervento alla caviglia... che mi ? costato pi? di 15.000 euro ( ma per quello c'? l'assicurazione ) quindi le ho portate a casa a poco pi? delle asterisk....

Comment

• Font Size
            ...

per??? ottima assicurazione che hai cosa paghi anno 900 euro ???...

Comment

• Font Size
              Ma una roba decente a un prezzo umano?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ninja1000 View Post
                per??? ottima assicurazione che hai cosa paghi anno 900 euro ???...

ho mantenuto l'assicurazione di quando ero dirigente.... 1200 euro all'anno... ma sono coperto fino a 250.000 ( il doppio in caso di grandi interventi..)... ? vero che si spera sempre che non serva... ma gi? con sta botta mi sono ripagato i prox 10 anni...

Comment

• Font Size
                  Ottima scelta gli SG10 ...

Uso Gaerne da una vita , trovandoli di gran lunga piu' comodi degli Alpinestar che mi è capitato saltuariamente di provare .

Se vi và di organizzare un'uscita , posso fare strada in zona Varzi - Casteggio (oltrepò pavese) oppure nella valle dell'Olona (Castellanza - Varese) :-)

Dago (Monster STW & Gasgas Ec 300 06)

Comment

X
                  Working...
                  X