Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in attesa che la caviglia si riattacchi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pirla ci siamo visti dopo una settimana che ho preso il TiTTi...
    E notare che non avevo neppure in programma di prenderlo L'ho visto fuori dal conce passando in strada e dopo 3 giorni era in garage...

Poi ho preso tutto...

Le ginocchiere purtroppo ho preso delle CEMOTO che si staccano i nottolini. Me li hanno dati di ricambio ed ? uguale. Un giorno gli lego un sasso e li scaravento sulla vetrina di canella

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze View Post

Le ginocchiere purtroppo ho preso delle CEMOTO che si staccano i nottolini. Me li hanno dati di ricambio ed ? uguale. Un giorno gli lego un sasso e li scaravento sulla vetrina di canella
      io intendo qualche cosa di pi? serio ..tipo queste...

Comment

• Font Size
        Fischia mi ci vogliono 2 ore ad allacciarle

Gi? a vestirmi ora impiego un quarto d'ora....

Comment

• Font Size
          ... ho preso il TiTTi...
          O.T. Ovvero, TiTTi sarebbe Yam TT?

Comment

• Font Size
            Le asterisk le metti in 3 secondi, come le altre. Le regoli la prima volta..5 minuti a esagerare, poi sei a posto, 4 clip e si montano.
            Son fatte molto bene e funzionano sul serio, ho i legamenti laschi e problemi al menisco: con le ginocchiere faccio cross senza dolore ne problemi ma mi fa male a salir le scale, per dirti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Breeze View Post
              O.T. Ovvero, TiTTi sarebbe Yam TT?

Si TiTTi TTR

Comment

• Font Size
                Si TiTTi TTR
                Bellissima!!

Se non andate troppo lontano a fare i giri (non ho il carrello), mi aggrego con la EXC525!

Comment

• Font Size
                  ottimi ...

Originally posted by ace View Post
                  ... mi sono portato avanti....

oggi sono andato da canella e mi sono preso un paio di stivali seri....

ero indeciso se prenderne un paio con la scarpetta, o pi? rigidi per aumentare la sicurezza... poi sono giunto alla conclusione che lo stivale pi? di tanto non pu? fare... quindi meglio prendere una buona scarpa con un flessibilit? eccezionale come questa e sotto metterci una cavigliera che fa il suo lavoro... tipo...

in questo modo dovrei essere bello blindato senza indossare una stivale da palombaro !!
                  io ho usato tre paia di alpinestars tech 8 nei ultimi 10 anni ( in 25anni di fuoristrada) ma con i gaerne sg10 mi trovo molto meglio in tutto solo che sono delicati sul tallone dove strofinano contro la moto si spaccano dopo un anno ...ciaooo

Comment

• Font Size
                    begli stivalozzi..io oramai sono un abituè degli alpinestars, pensa che ho venduto i tech 8 per tornare ai tech 6 (che ho ancora) perchè li trovavo meno rigidi

minchia, però ACE..ti sei sminchiato!

in culo alla balena per la guarigione

Comment

• Font Size
                      ..appena rientrato dallo squartamento...

vi salutiamo tutti e 8.... io e i 7 nani che stanno picconando dentro la mia caviglia....

spero almeno che arrivi biancaneve con le PERE incantate....

Comment

• Font Size
                        Auguri...
                        ma intanto Biancalecca la prendiamo a prestito noi... che tu non puoi

Comment

• Font Size
                          Auguri...
                          ma intanto Biancalecca la prendiamo a prestito noi... che tu non puoi
                          no no... hai capito male.....

il chupa chups mi funziona ancora.... solo che devo stare sotto a fare il teppeto passivo contemplativo.....

Comment

• Font Size
                            Fanculo a me di ritorno dall'ospedale con 3 metacarpi rotti e il piede ingessato con un male cane.... mi ? toccato subire una specie di violenza sessuale ad opera della mia ragazza
                            Mi ha detto : adesso ti sistemo io cos? la pianti di frignare.
                            a poche ore dall'incidente la violenza
                            E prima sull'ambulanza mi ? toccato insegnare alla ragazza a mettermi il collarino da completamente immobilizzato nel materassino a depressione
                            Last edited by abezze; 06-02-08, 15:51.

Comment

• Font Size
                              Fanculo a me di ritorno dall'ospedale con 3 metacarpi rotti e il piede ingessato con un male cane.... mi ? toccato subire una specie di violenza sessuale ad opera della mia ragazza
                              Mi ha detto : adesso ti sistemo io cos? la pianti di frignare.
                              a poche ore dall'incidente la violenza
                              E prima sull'ambulanza mi ? toccato insegnare alla ragazza a mettermi il collarino da completamente immobilizzato nel materassino a depressione
                              ma come???? che ? successo????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by golf2000 View Post
                                ma come???? che ? successo????

naaa diego.... ? che il principino conosce bene il Pluralia majestatis, ma non le allocuzioni verbali....

il passato remoto per lui non esiste.... credo che parlasse di qualche cose che gli ? successa ai tempi dell'asilo !!!

Comment

X
                                Working...
                                X