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consiglio moto

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    #1

    consiglio moto

    che ne dite di questa??



    ? troppo per iniziare??

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    #2
    assolutamente no,io per? preferisco i 4 tempi almeno che non fai solo mule da trial
    io per esempio ho iniziato con un husky 610......

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      #3
      se hai intenzione di fare enduro è un gran bel mezzo!
      controlla solo che il motore giri a dovere...
      io son di parte, i TM pur essendo "maltrattati" da tanti io li ho sempre sognati e ammirati.. soprattutto il 300 x far enduro!

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        #4
        a me personalmente le TM mi garbano parecchio....però non posso essere utile...

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          #5
          Io di moto da enduro racing ne ho avute 2 un 450 e un 250 2t e devo dire che dipende molto da cosa vuoi fare!!! Se prendi il tm 300 metti in conto che la puoi usare esclusivamente per fare enduro dimenticati di usarla su asfalto vibra piu di un vibratore marce cortissime e autonomia di 60km!!!!Pero nell'enduro e una goduria unica, magari non facilissima pero ti diverti un sacco.

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            #6
            Beh ? la 300 pi? ignorante che c?, vedi tu...

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              #7
              Ma le tabelle rosse significano che questo ha fatto delle gare... e nemmeno semplici... non so se è davvero messa come dice il tipo...

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                #8
                Originally posted by Ufo View Post
                Ma le tabelle rosse significano che questo ha fatto delle gare... e nemmeno semplici... non so se ? davvero messa come dice il tipo...
                questa delle tabelle non la conosco... che significa??

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                  #9
                  Originally posted by Spaceman View Post
                  questa delle tabelle non la conosco... che significa??
                  Beh... di per se niente... le avrebbe anche potute attaccare perch? gli piace quel colore... ma di solito i colori hanno questo significato:

                  Tutti i piloti senza titolo di merito devono avere le tabelle gialle, a prescindere dalla categoria di appartenenza. Quelle verdi, invece, sono per piloti con titolo di merito Assoluti, mentre quelle rosse sono per gli Elite.
                  Per sapere con precisione i requisiti necessari per ottenerle, ti copio ed incollo direttamente il regolamento dal sito federmoto.it:

                  TITOLO DI MERITO ELITE
                  Avranno licenza ELITE con indicata la specialit? Enduro a cui si riferisce
                  il titolo di merito spettante i piloti che rientrano in almeno uno dei
                  seguenti parametri:
                  - piloti classificati ai primi 5 posti di ogni classe del Campionato Italiano
                  Assoluto 2005 e 2006
                  - piloti vincitori in carriera di un titolo mondiale individuale o del Trofeo
                  Mondiale alla Sei giorni di enduro fino a quando entreranno nella classe
                  Veteran (nel 2007 nati nel 59 e precedenti)
                  I piloti con titolo di merito ELITE possono partecipare, con classifica separata,
                  a tutte le gare nazionali titolate e territoriali.

                  TITOLO DI MERITO ASSOLUTI
                  Avranno il titolo di merito ASSOLUTI stampato di fianco al tipo di licenza
                  spettante per fascia di et? i piloti che rientrano in almeno uno dei seguenti
                  parametri:
                  - primi 10 classi A ? B ? C ? Q Campionato Italiano Under 23 2005 - 2006
                  - primi 5 classi 125 4T e 50 Campionato Italiano Under 23 2005 - 2006
                  - primi 25 classifica assoluta Campionato Italiano Under 23 2005 - 2006
                  - primi 5 di ogni classe Campionato Italiano Senior 2005 - 2006
                  - primi 25 classifica assoluta Campionato Italiano Senior 2005 - 2006
                  - primi 3 di ogni classe Campionato Italiano Major 2005 ? 2006
                  - primi 25 classifica assoluta Campionato Italiano Major 2005 - 2006
                  - classificati dal 6? al 10? posto di ogni classe degli Assoluti d?Italia 2005 e
                  2006
                  primo classificato di ogni classe Coppa Italia 2005 - 2006
                  I piloti che hanno conseguito risultati per avere entrambi i titoli di merito
                  avranno solamente quello superiore ELITE

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                    #10
                    vista così sembra tenuta molto bene.... altro che gare.... quella è tanto se ha visto un po di polvere.... i cerchi sono perfetti, il forcellone di solito è massacrato e questo invece sembra bello sano....

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                      #11
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Io di moto da enduro racing ne ho avute 2 un 450 e un 250 2t e devo dire che dipende molto da cosa vuoi fare!!! Se prendi il tm 300 metti in conto che la puoi usare esclusivamente per fare enduro dimenticati di usarla su asfalto vibra piu di un vibratore marce cortissime e autonomia di 60km!!!!Pero nell'enduro e una goduria unica, magari non facilissima pero ti diverti un sacco.
                      l'uso sarebbe solo enduro, per strada solo per gli spostamenti fino ai monti
                      per?... solo 60 km di autonomia??

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                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        vista cos? sembra tenuta molto bene.... altro che gare.... quella ? tanto se ha visto un po di polvere.... i cerchi sono perfetti, il forcellone di solito ? massacrato e questo invece sembra bello sano....

                        la devo vedere ancora dal vivo ma sembra tenuta molto bene... poi quando la vado a vedere ci vado col mio amico meccanico che fa pure lui enduro cos? vado pi? tranquillo...

                        l'unica cosa ? che sentendo un po in giro sembra che sia molto cattiva di erogazione e che non sia proprio il massimo come prima moto...

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                          #13
                          io rimango sempre per il 4t ,questa come erogazione non ? la moto pi? adatta per iniziare,ma vedo (dalla tua foto)che te non sei rimasto a pettinare le bambole
                          vai trnquillo!!!!!!!!!!!!!!

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                            #14
                            300cc? 2 tempi? Erogazione ignorante? Prima moto?

                            Ci rifletterei tanto tanto.

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                            • Font Size
                              #15
                              Io ti dico la mia...poi vedi tu...
                              Dopo 15 anni di astinenza dal fuoristrada mi son comprato una bella WR 450f, non avrei potuto fare scelta migliore!
                              Ti garantisco che i cavalli e l'erogazione del motore sono perfetti, l'enduro e' una disciplina un pochino particolare e facile da abbandonare alle prime difficolta'.
                              Io comunque sono strafelice, se devi arrampicarti la potenza c'e', se vuoi andare su con un filo di gas, al minimo e' un trattore, insomma io mi sento di indirizzarti su un mezzo del genere e non su un 2t che e' troppo on/off.

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