Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DVD CORSO ENDURO BASIC su special 44

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DVD CORSO ENDURO BASIC su special 44

Salve Ragazzi,

avete avuto modo di vedere il DVD allegato a Special 44?

Cosa ne pensate?

Aspetto i vostri pareri ....

Grazie in anticipo

Wide open
    The wolf

• Font Size
    " Per motori del genere ci vuole tanta biada."

Bello...

per? aspetto di vedere qualcosa di meno basic....

Comment

• Font Size
      io l'ho visto e sinceramente mi aspettavo qualcosina di più specialmente da quel "fermone" dell'istruttore....
      belle riprese e bei posti.
      dove è stato girato il pezzo in mezzo al bosco?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianluca78 View Post
        io l'ho visto e sinceramente mi aspettavo qualcosina di pi? specialmente da quel "fermone" dell'istruttore....
        belle riprese e bei posti.
        dove ? stato girato il pezzo in mezzo al bosco?
        Vero, come corso...diciamo che ? molto ma molto basic e molto pubblicit? per vestiti, negozi e moto. Perch? di insegnamenti di guida interessanti non ce n'? un gran che. Forse per chi compra la prima moto ma poi..voglio vedere dopo aver "tenuto i gomiti aperti" cosa ha imparato, fino al capitolo "laviamo la moto".
        Belle riprese e bei posti, resto dell'idea che l'enduro come sport ha fondamentalmente solo 2 momenti: palloso da morire (fettucciati, prati, trasferimenti, sentieri e mule leggere) oppure stressante e peso da matti (mulattiere sassose o viscide ed impestate, guadi, discese e salitone a gradoni...) ma anche li...star in stress fino a dover scender e farmi spingere, cadere di continuo o andar su a passo trial... non mi ci divertirei per niente. Paesaggi..ne vedi se ti fermi perch? quando guidi non ? che ti puoi distrarre.
        Insomma....preferisco 1000 volte il cross

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gixxerpiccolo View Post
          Vero, come corso...diciamo che ? molto ma molto basic e molto pubblicit? per vestiti, negozi e moto. Perch? di insegnamenti di guida interessanti non ce n'? un gran che. Forse per chi compra la prima moto ma poi..voglio vedere dopo aver "tenuto i gomiti aperti" cosa ha imparato, fino al capitolo "laviamo la moto".
          Belle riprese e bei posti, resto dell'idea che l'enduro come sport ha fondamentalmente solo 2 momenti: palloso da morire (fettucciati, prati, trasferimenti, sentieri e mule leggere) oppure stressante e peso da matti (mulattiere sassose o viscide ed impestate, guadi, discese e salitone a gradoni...) ma anche li...star in stress fino a dover scender e farmi spingere, cadere di continuo o andar su a passo trial... non mi ci divertirei per niente. Paesaggi..ne vedi se ti fermi perch? quando guidi non ? che ti puoi distrarre.
          Insomma....preferisco 1000 volte il cross

Son gusti, andare forte con pietre, roccie, alberi, sentieri di un metro, non ? per niente facile, se poi aggiungi che devi essere pronto a saltare, a far impennare la moto, ad aiutare gli altri in difficolt? ecc diventa divertente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ska77c View Post
            Son gusti, andare forte con pietre, roccie, alberi, sentieri di un metro, non ? per niente facile, se poi aggiungi che devi essere pronto a saltare, a far impennare la moto, ad aiutare gli altri in difficolt? ecc diventa divertente.
            come non quotarti
            io per? special non riesco a trovarlo

Comment

• Font Size
              Ciao Batley ...

mi vuo girare un pm con il tuo indirizzo ....

Cos? ti segnalo l'edicola pi? vicina a casa tua che ce l'ha

Wide open
              The Wolf

Comment

• Font Size
                pm girato

Comment

X
                Working...
                X