...? con lieto annuncio che da circa una settimana ? arrivata la mia "nuova bimba"....fare enduro con lei ? un vero piacere!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova bimba
Collapse
X
-
Originally posted by anna View Post...? con lieto annuncio che da circa una settimana ? arrivata la mia "nuova bimba"....fare enduro con lei ? un vero piacere!!!
-
Originally posted by anna View Post...? con lieto annuncio che da circa una settimana ? arrivata la mia "nuova bimba"....fare enduro con lei ? un vero piacere!!!
Ma alla fine ? una Enduro crossizzata o una Enduro senza luci e targa?
Comment
-
Invidia a 1000 !!!! Anch'io vorrei un enduro ma non posso permettermela per il momento!!!!
Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che la catena sia molto lenta e anche i denti del pignone sono molto usurati ... fagli dare un occhio da un meccanico!
ps. Loris muoviti a comprare sto GSX!!!!Last edited by buzzy84; 02-01-08, 15:58.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostInvidia a 1000 !!!! Anch'io vorrei un enduro ma non posso permettermela per il momento!!!!
Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che la catena sia molto lenta e anche i denti del pignone sono molto usurati ... fagli dare un occhio da un meccanico!
ps. Loris muoviti a comprare sto GSX!!!!
? un cross....devo targarla....la catena ? ok...il pignone e la corona qualche km lo possono ancora fare!!!
Comment
-
-
X
Comment