Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Enduro]Oggi il mio primo passaggio serio!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Enduro]Oggi il mio primo passaggio serio!!!

    Oggi avevo per le mani questo giocattolino:


    (immagine prelevata dal web)

    E puntualmente come ogni anno lo provo (targato ma in zona privata) ... mio zio mi f? dai vuoi provare a fare una banca (salita ripida su argine) io un p? intimorito la affronto per la prima volta (ripidezza discreta maggiore del 20%) ...... e vaaaaa riesco a salire senza problemi ..... che orgasmo ... che adrenalina che figata!!!!!!!
    E' prematuro dire che mi piace ma sicuramente approfondir? ... ? troppo ma troppo bello!!!

  • Font Size
    #2
    Ihihihihi..... è la meraviglia del tassello... una volta provato ne rimani estasiato...

    Comment


    • Font Size
      #3
      gi?,quando ci prendi la mano vai su da posti che credevi impossibili,vedi paesaggi stupendi ? uno sport bellissimo,che ti riempie di emozionbi
      complimenti!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazieeeee
        Pensate che all'inizio pensavo di fare una cagatina di salita sterrata poi quando sono riuscito a fare il passaggio di cui sopra (con le mutande da cambiare bhuhahahaha ) ho sfiorato il concetto di enduro e di cosa si f? normalmente ed ? una FIGATA!!!!!
        Voglio la saltafossi!!!
        Sar? il primo investimento da lavoratore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Grazieeeee
          Pensate che all'inizio pensavo di fare una cagatina di salita sterrata poi quando sono riuscito a fare il passaggio di cui sopra (con le mutande da cambiare bhuhahahaha ) ho sfiorato il concetto di enduro e di cosa si f? normalmente ed ? una FIGATA!!!!!
          Voglio la saltafossi!!!
          Sar? il primo investimento da lavoratore
          buzzy se sei interessato a cominciare con l'enduro fammi un fischio in pm che ti do il contatto di un po di gente che in zona ogni tanto si trova....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie Motomaniaco,
            ma pensa ... avrei meno problemi a trovare compagnia per fare enduro (ho gi? due gruppi che mi hanno chiesto di aggregarmi) di quanti non ne ho avuti per cercare compgania per fare strada ...
            Per il momento passer? un p? di tempo perch? se porto un'altra moto in casa i miei mi ammazzano per? credo tempo un anno e mi ficco in garage un bel saltafossi targato magari arancione
            Last edited by buzzy84; 29-12-07, 09:33.

            Comment

            X
            Working...
            X