sabato con un amico abbiamo noleggiato due moto Regolarit?, e ci siamo fatti scarrozzare per le colline del valdarno... mi sono divertito troppissimo!
erano passati molti anni che non mi rinfangavo quando con il mio KTM125 del 1984 mi sbraiavo per terra .... sabato troppo bello,
LA MOTO E' un TICCCCCCHE che mi f? sentire vivo,
ora ho la mia R1 del 2005 e in inverno tante volte avrei voluto farmi scorrazzare dal una tassellata ma i soldi sono sempre pochi per averne due nel garage
quanti sogni nel cassetto, ora comunque ho trovato questi ragazzi che le noleggiano,
e devo dire ad un costo per me corretto 70?,
cos? potr? quelle due volte al mese godermi il mio TIC,
sentivo la voglia di scrivere questo piacere che provo dentro, ora mi devo un p? meglio organizzare mi mancano gli stivali vedr? di trovare qualche occasione
tg 42 
ah la moto era un BETA 440 2008 troppo forte
erano passati molti anni che non mi rinfangavo quando con il mio KTM125 del 1984 mi sbraiavo per terra .... sabato troppo bello,
LA MOTO E' un TICCCCCCHE che mi f? sentire vivo,
ora ho la mia R1 del 2005 e in inverno tante volte avrei voluto farmi scorrazzare dal una tassellata ma i soldi sono sempre pochi per averne due nel garage

e devo dire ad un costo per me corretto 70?,
cos? potr? quelle due volte al mese godermi il mio TIC,
sentivo la voglia di scrivere questo piacere che provo dentro, ora mi devo un p? meglio organizzare mi mancano gli stivali vedr? di trovare qualche occasione

ah la moto era un BETA 440 2008 troppo forte

Comment