Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo endurista...nuovo hondista...utente vecchio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo endurista...nuovo hondista...utente vecchio....

Ciao raga...allora come scritto qualche tempo fa ora sono ufficialmente un endurista....ma siccome mi piace fare lo sburone...lo faccio con una moto eighties....eccola.....
    ke ne dite...cosa posso e cosa non posso fare???

poi avrei pensato ad una forcella 600 con freno a disco...e uno scarico Sito....

ke ne dite??

ahhh in moto ci va....ora non resta che provarla sul serio....

• Font Size
    Beh mettici anche delle gomme serie...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ska77c View Post
      Beh mettici anche delle gomme serie...
      per le gomme sicuro...devo solo sentire un po di pareri....non saprei cosa comprare...cmq dovrei prima prepararla...e poi vediamo per l'offroad...
      se cado e rovino qualche plastica sono fo***to...sono rare da trovare....

Comment

• Font Size
        Che misure ha?

Mi sa che non trovi gomme con tassello ma solo da enduro stradale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ska77c View Post
          Che misure ha?

Mi sa che non trovi gomme con tassello ma solo da enduro stradale.
          c'? l'alternativa di mamma honda per le gomme...no problem...

Comment

• Font Size
            NON TOCCARLA ASSOLUTAMENTE!!!

E' un gioiellino di venti anni fà che è anche moto d'epoca e tenuto anche discretamente

Perchè vuoi rovinarlo facendo enduro?

E' un'anziana signora che va trattata con i guanti facendole trascorrere una serena vecchiaia

Ha anche il tamburo davanti che al primo guado o fanghiglia smette di frenare.

Senti a me, falle un tagliandone generale con controllo di tutte le guarnizioni e parti in gomma e usala per qualche giretto e basta

Non merita di finire infangata o con le plastiche tutte rovinate dalle cadute
            Fidati non ne vale la pena farci Enduro.

Se vuoi fare enduro con 1500/2000 euro ti compri un enduro 2T 250 di una decina di anni fà che va il triplo e ti divertirai molto di più

Davvero, non rovinarla...

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              NON TOCCARLA ASSOLUTAMENTE!!!

E' un gioiellino di venti anni f? che ? anche moto d'epoca e tenuto anche discretamente

Perch? vuoi rovinarlo facendo enduro?

E' un'anziana signora che va trattata con i guanti facendole trascorrere una serena vecchiaia

Ha anche il tamburo davanti che al primo guado o fanghiglia smette di frenare.

Senti a me, falle un tagliandone generale con controllo di tutte le guarnizioni e parti in gomma e usala per qualche giretto e basta

Non merita di finire infangata o con le plastiche tutte rovinate dalle cadute
              Fidati non ne vale la pena farci Enduro.

Se vuoi fare enduro con 1500/2000 euro ti compri un enduro 2T 250 di una decina di anni f? che va il triplo e ti divertirai molto di pi?

Davvero, non rovinarla...
              quoto e straquoto......

Comment

• Font Size
                beh in tal caso vi invito a vedere un bellissimo foru, hondaxl.it loro ci vivono davvero con ste moto...e non le risparmiano...

Comment

• Font Size
                  Mah guarda....

Io a febbraio ho preso una Xt del '92 tutta originale tenuta bene con 30mila km.

Nonostante sia un mulo indistruttibile più dell'Honda non ci penso nemmeno a farci fuoristrada, ho paura di rovinarla.

Però è anche vero che molti del forum Xt600 le usano fino a consumarle

Io però non ce la faccio.

Comment

X
                  Working...
                  X