Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nome pezzo mancante...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nome pezzo mancante...

ciao ragazzi,volevo chiedervi un info,qualche giorno fa ho perso quel pezzo di plastica che c? sulla fiancata sx del mio Kappa...quello vicino alla tabella portanumero...in pratica credo sia il coprifiltro(dico credo perk? cercando -coprifiltro- su siti appositi mi esce tutt'altra cosa..? il coprifiltro ma nn si chiama cosi -.-)...vi metto una foto per farvi capire qual? ....

sapete come posso procurarmene un altro?
    ho guardato su crosshop.it ma nn lo trovo(anche perk? nn so come si kiama nello specifico il pezzo in questione ..-.-)..avete qualche link da passarmi dove posso acquistarlo online oppure qualche rivenditore zona milano(fino a bergamo da farioli nn vado -.-...)

grazie

• Font Size
    Secondo me è il coperchio laterale sinistro della cassa filtro...

per la vendita onlien non saprei.
    Parafanghi e fiancatine ne trovi ovunque,questo è un prodotto più specifico...cmq a Milano troverai sicuramente qualche rivenditore KTM,anche minore che potrà aiutarti.

Comment

• Font Size
      E poi dicono che i gasgas perdono i pezzi!!!!

Comment

• Font Size

Se nn l'hai ancora trovato, potrebbe interessarti questa inserzione...

Comment

• Font Size
          mi interessa si visto che nn sono ancora riuscito ad averlo(e senza quel pezzo nn posso usare la moto visto che ho il filtro "aperto" si mangia kg di polvere..)
          il problema è che nn posso acquistare roba su ebay

sto cercando su vari siti dove posso acquistare online ma ancora nulla...se qualc ha altri link sottomano...altrimenti aspetto ancora fino a metà dicembre e mi faccio un giro da farioli e bon
          Last edited by Cryal; 05-12-07, 07:23.

Comment

• Font Size
            vai da un concessionario ktm lo ordini....

Comment

X
            Working...
            X