Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il cross mi sta catturando... KX250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il cross mi sta catturando... KX250

.... e si il cross mi sta 'prendendo', ho iniziato l'anno scorso per tenermi in allenamento con questa:

un KX125 del 1999 con la quale ho fatto prima un po di enduro 'abusivo' e poi abbiamo iniziato la costruzione di un pistarella da cross, insieme a un po di amici, su un appezzamento di terra che ben si adattava:

Ad agosto la svolta e la sofferta decisione del passaggio di categoria, prima ho venduto il mio 125 e inizialmente ero deciso al passaggio al 4T, poi sentendo i costi di matunzione, tenendo conto dell'utilizzo prettamente amatoriale.... e avendo trovato una buoa occasione... ho preso questa:

KX250 del 2003 praticamete in condizioni pari al nuovo.
    Rispetto al 125 molto più stancante fisicamente, ma è tutto un'altro andare!
    PS: VIETATA AI NOVIZI
    Last edited by staccatore; 16-11-07, 11:37.

• Font Size
    Mi piacerebbe molto anche a me iniziare...
    Ora sono ancora messo un po male con il polso ma se tutto andra' bene l'anno prossimo ci sta che provo..

Comment

• Font Size
      quando guido un 250 mi sembra di andare a passeggio....

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianluca78 View Post
        quando guido un 250 mi sembra di andare a passeggio....
        ... e si... rispetto al tuo 500 di sicuro...
        il bello di questa ? che ha un'erogazione spostata abbastanza in alto rispetto ai vecchi 250 e con un po di rispetto quandi si gira il gas si riesce a guidare quasi come un 125.... poi ? leggerissima quindi non ? troppo impegnativa... poi dipende tutto dal fondo, quando ? unido ti stacca letteralmente le braccia

Comment

• Font Size
          io ormai mi sono talmente abituato alla mia che qualunque altra moto mi sembra un giocattolo.
          ovviamente non cerco il tempo sul giro ma solo il divertimento allo stato puro.
          già è molto se riesco a non farmi disarcionare ad ogni aperta.

Comment

• Font Size
            Originally posted by staccatore View Post
            ... e si... rispetto al tuo 500 di sicuro...
            il bello di questa ? che ha un'erogazione spostata abbastanza in alto rispetto ai vecchi 250 e con un po di rispetto quandi si gira il gas si riesce a guidare quasi come un 125.... poi ? leggerissima quindi non ? troppo impegnativa... poi dipende tutto dal fondo, quando ? unido ti stacca letteralmente le braccia
            Le uniche volte che riesco a dargliene senza troppi pensieri ? nelle piste di sabbia..quando ha piovuto un p?. Oppure tocca sempre buttare dentro una marcia in pi?!
            L'ho messa in vendita, voglio una 250 4T.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gixxerpiccolo View Post
              Le uniche volte che riesco a dargliene senza troppi pensieri ? nelle piste di sabbia..quando ha piovuto un p?. Oppure tocca sempre buttare dentro una marcia in pi?!
              L'ho messa in vendita, voglio una 250 4T.
              ma solo io sono fuori di testa e non me ne frega una razzo di farmi sbattere in terra????

Comment

• Font Size
                Non ? per lo sbatter in terra... ? una 250, non una mangiatrice di uomini..
                ? che un amico ha comprato la nuova 250 CRF 08...e ha la cattiveria sadica di farmela provare quando andiamo a girare... sembra di guidare un giocattolino, mi sento bravo e oso quel che non oserei mai con la mia, faccio zero fatica, vado forte, curvo di gas come niente fosse e salto ovunque. torno sulla mia...e appena mollo la frizione mi sento in balia di un mostro, al confronto!! Bella la potenza e la coppia..sul sabbione di sicuro..ma con meno stress mi divertirei ancora di pi?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gixxerpiccolo View Post
                  Non è per lo sbatter in terra... è una 250, non una mangiatrice di uomini..
                  è che un amico ha comprato la nuova 250 CRF 08...e ha la cattiveria sadica di farmela provare quando andiamo a girare... sembra di guidare un giocattolino, mi sento bravo e oso quel che non oserei mai con la mia, faccio zero fatica, vado forte, curvo di gas come niente fosse e salto ovunque. torno sulla mia...e appena mollo la frizione mi sento in balia di un mostro, al confronto!! Bella la potenza e la coppia..sul sabbione di sicuro..ma con meno stress mi divertirei ancora di più!
                  hai ragione, capita anche a me quando provo i 2504t dei miei amici.
                  Danno molta confidenza e complice il peso più elevato sull'anteriore unito alla uniformità di erogazione i tempi sul giro sono sicuramente più facili da ottenere.
                  Comunque per utilizzo amatoriale il 2t rimane il top a mio avviso con costi di gestione contenuti e buon allenamento di braccia anche in vista delle sempra agoniate uscite su pista asfaltata
                  Last edited by staccatore; 16-11-07, 17:25.

Comment

• Font Size
                    Ha preso anche me, un anno f? nn l'avrei mai detto!

Ecchime sulla bella, di mio frate:

e sulla bestia, la mia:

Comment

• Font Size
                      è quello che dico io.
                      a me diverte più cercare di domare la moto che fare il tempo sul giro

Comment

• Font Size
                        Voi tutti mi spaventate... sono l'unico che cerca le piccole cilindrate!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LoreXS View Post
                          Voi tutti mi spaventate... sono l'unico che cerca le piccole cilindrate!!!
                          beh il mio cross è piccolo di cilindrata rispetto alla suzuki....è la metà!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianluca78 View Post
                            beh il mio cross ? piccolo di cilindrata rispetto alla suzuki....? la met?!!!!
                            Che brutta battuta
                            Comunque questo ti frega

ATK Intimidator 750 2T

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Che brutta battuta
                              Comunque questo ti frega

ATK Intimidator 750 2T
                              è 700 di cilindrata.
                              prima di prendere il cr mi ero informato per prenderne una usata ma non ne ho trovate

Comment

X
                              Working...
                              X