Ciao.
Ieri chiacchierando con un mio amico, si discuteva sull'angolazione in cui bisogna tenere le leve della moto da enduro.
A me per esempio piace tenerle molto verso il basso, circa a 45?, come le si trovano poi su tutte le moto stradali o gli scooter.
Lui invece (come molti altri che ho visto) le tiene pi? in alto, quasi orizzontali perch? dice che in caso di impuntamento della moto come nel caso di volo nel fosso, ? pi? difficile farsi male ai polsi.
A me questo ragionamento non torna, anche perch? si va in piedi e quindi nel caso del fosso si vola, non ci si impunta nel manubrio.
Ci sono altri motivi per tenere le leve in alto o in basso o ? solo una questione di comodit??
Grazie a tutti
__________________
storia di pierre omidyar, sito ufficiale cavalieri malta, forum consumo critico, nuove idee per regali
Ieri chiacchierando con un mio amico, si discuteva sull'angolazione in cui bisogna tenere le leve della moto da enduro.
A me per esempio piace tenerle molto verso il basso, circa a 45?, come le si trovano poi su tutte le moto stradali o gli scooter.
Lui invece (come molti altri che ho visto) le tiene pi? in alto, quasi orizzontali perch? dice che in caso di impuntamento della moto come nel caso di volo nel fosso, ? pi? difficile farsi male ai polsi.
A me questo ragionamento non torna, anche perch? si va in piedi e quindi nel caso del fosso si vola, non ci si impunta nel manubrio.
Ci sono altri motivi per tenere le leve in alto o in basso o ? solo una questione di comodit??
Grazie a tutti
__________________
storia di pierre omidyar, sito ufficiale cavalieri malta, forum consumo critico, nuove idee per regali
Comment