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Info su Ktm EXC 525 Racing

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    #1

    Info su Ktm EXC 525 Racing

    Forse ho trovato un ragazzo che potrebbe essere intenzionato ad una permuta con la mia Aprilia RSV 1000.

    Vorrebbe 4000 euro, 2003, 6800 km, usata amatorialmente.

    Come va come moto? Noie meccaniche?

    Che tipo di manutenzione necessiter??

    Cosa dovr? controllare?

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    #2
    io ho il 450 del 2004....
    problemi particolari, nessuno...
    manutenzione nella media di quel tipo di moto... cambio olio ogni 20 ore, pistone teoricamente dopo un centinaio

    4000 per 2003 mi sembrano però tantini....

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      #3
      Mi sembra di ricordare che è quella che va "meglio" e piu forte di tutte le KTM,ma oltre a questo non so dirti!!!

      PS: pero penso che come prezzo sia un po alto,io ho trovato dei CRF cross stesso anno a piu di 500 euro in meno,pero aspetta chi ne sa di piu!!!

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        #4
        Si ok..è alto..ma se mi si prende la RSV pari e patta ci posso stare no?

        Solo che avevo sentito che sti 4T hanno una manutenzione folle visto che sono molto spinti....

        Proprio per quello avevo sempre pensato ad un 2T.

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          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          Si ok..? alto..ma se mi si prende la RSV pari e patta ci posso stare no?

          Solo che avevo sentito che sti 4T hanno una manutenzione folle visto che sono molto spinti....

          Proprio per quello avevo sempre pensato ad un 2T.
          Dipende da cosa ci devi fare....il 2 tempi per il motard non va bene!!!!
          Si la manutenzione c'? ma non ? cosi eserbitante come dicono alcuni!!!!

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            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            Forse ho trovato un ragazzo che potrebbe essere intenzionato ad una permuta con la mia Aprilia RSV 1000.

            Vorrebbe 4000 euro, 2003, 6800 km, usata amatorialmente.

            Come va come moto? Noie meccaniche?

            Che tipo di manutenzione necessiter??

            Cosa dovr? controllare?
            Desmoone ... hai detto KTM hai detto tutto !
            Quanto alla manutenzione quoto ace!
            Il 450 ? MOLTO impegnativo ... il 525 secondo m? lo sar? molto di pi? ... poi se sei un guru del tassello allora fai come se non avessi parlato ... ma in caso contrario ti consiglierei di provarla prima perch? potresti non trovarti a tuo agio ...

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              #7
              Originally posted by ace View Post
              io ho il 450 del 2004....
              problemi particolari, nessuno...
              manutenzione nella media di quel tipo di moto... cambio olio ogni 20 ore, pistone teoricamente dopo un centinaio

              4000 per 2003 mi sembrano per? tantini....
              Quanto al prezzo credo che sia onesto ... quindi desmoone andrei tranquillo su questo.

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                #8
                Io guru del tassello?

                Ma de che!!!!

                Sarebbe la mia prima OFF.

                O quella o la EXC 300 2T

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                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Io guru del tassello?

                  Ma de che!!!!

                  Sarebbe la mia prima OFF.

                  O quella o la EXC 300 2T
                  Roba tranquilla insomma
                  Scherzi a parte ... se puoi proprio per questo motivo, provala prima!

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                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Io guru del tassello?

                    Ma de che!!!!

                    Sarebbe la mia prima OFF.

                    O quella o la EXC 300 2T
                    Non ? spinta come un 450...ma ha sempre i suoi 50 cv e rotti...e sono veramente tanti...e credo che con benzina e tutto pesi anche 10/15 kg in piu di un 300 2T.

                    Se fai passeggiate pu? anche andare, ma se inizi a dare il gas in mulattiera e lei che porta te...se poi t infogni in mulattiere dure senza un munimo di mestiere diventa un inferno.

                    Io ho un 300 2T e non posso che consigliartelo...

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                      #11
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                        #12
                        se "passeggi" il 525 è più dolce come erogazione rispetto al 450..ma se spalanchi il discorso cambia radicalmente e ti mette facilmente alle corde

                        manutenzione meno estrema delle più "piccole" di cubatura..ma ci vuole sempre il fattore "C"

                        c'è gente che non ha mai rotto nulla in secoli di off e gente che ha sfondato i carter alla prima uscita

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                          #13
                          allora....premetto che il 525 l'ho avuto ed è stata la mia prima off...io venivo da un rs 250 con la quale giravo in pista e ho sempre girato con moto da strada ma a causa dei costi proibitivi della pista ho smesso con l'asfalto.Il 525 se ci vuoi correre è la moto più sbagliata che puoi prendere, pesa 130 kg forse qualcosa di più ma quando sei in salita sulle pietre o in mezzo al fango anche 1Kg fa la differenza.In più quella moto è un macello da sistemare di sospensioni, io sono uno che non ha mai creduto nelle super forcelle e menate varie, correvo e ho sempre corso con moto praticamente di serie ma l'offroad è un altra cosa.Qua la differenza non sta nel girare più forte di 1 secondo ma nel riuscire a portare a termine un gro o meno.Se hai una moto che non va e non riesci a portare non è come in pista che sei solo più lento, qua ti fermi proprio e fai marcia indietro.Io la mia l'ho venduta dopo 6 mesi per disperazione e ho comprato una Honda 250 2T.In off sei bravo se riesci a sfrutarne 30 di cv....50 cv non li sfrutta neanche uno che corre nell'italiano!se poi vuoi una moto per fare qualche passeggiata o cmq nulla di impegnativo il 525 è molto divertente perchè ne ha tanti e sei sempre di traverso se vui, ma quando sei in duscesa tra le rocce è meglio che inizi a pregare.Come manutenzione non è eccessiva è la 4T racing che ne richiede meno in assoluto.Se vuoi altr info chiedi pure.Ciao

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