Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attrezzatura Enduro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Attrezzatura Enduro

Raga tra poco mi arriva l'XL500 con cui mi apprester? a fare un po di enduro leggero...niente mulattiere e passaggi assurdi,ma qualche bella strada di breccia,sabbia,superfici abbastanza piane comunque...
    mi consigliate cosa comprare come vestiario??
    io parto da zero...l'unica coa che so ? che voglio un casco enduro con visiera...

daideconsigli...

denghiu

• Font Size
    Un minimo di potrezioni comprale.

Per spendere poco ti consiglio CEMOTO...per spendere di pi? hai la scelta.

Prendi una pettorina e dei parastinchi...stivali...occhiali...e per il casco ti Airoh...sono leggerissimi anche se costa.

E se puoi gli sivali con lo snodo sulla caviglia...certo che po il conto sale.

Comment

• Font Size
      ma gli airoh hanno la visiera??
      ok sugli stivali mai risparmiato...ma ho sempre chiesto "io faccio così e colà...qualli vanno meglio??" poi il prezzo per quello è un'optional...
      per quanto riguarda pettrine ecc dici che servano davvero per un enduro leggero??
      è pur vero che a me piace l'enduro inteso come "tutta manetta" tipo dakar insomma...

Comment

• Font Size
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        ma gli airoh hanno la visiera??
        ok sugli stivali mai risparmiato...ma ho sempre chiesto "io faccio cos? e col?...qualli vanno meglio??" poi il prezzo per quello ? un'optional...
        per quanto riguarda pettrine ecc dici che servano davvero per un enduro leggero??
        ? pur vero che a me piace l'enduro inteso come "tutta manetta" tipo dakar insomma...
        Cdo che solo Arai faccia un casco da cross con visiera per tutti gli altri servono gli occhiali.

Beh non serve necessariamente...ma non credo che farai sempre stradoni no? E ti assicuro che appena la strada si stringe e provi ad andare forte gli alberi si avvicinano molto...io te la consiglio...anche perch? un ramo che ti frusta il braccio non ? una cosa piacevole...tralasciando possibili cadute.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ska77c View Post
          Cdo che solo Arai faccia un casco da cross con visiera per tutti gli altri servono gli occhiali.

Beh non serve necessariamente...ma non credo che farai sempre stradoni no? E ti assicuro che appena la strada si stringe e provi ad andare forte gli alberi si avvicinano molto...io te la consiglio...anche perch? un ramo che ti frusta il braccio non ? una cosa piacevole...tralasciando possibili cadute.
          ok sei steto chiarissimo...ho visto gli airoh...e ci sono con visiera...
          grazie

Comment

• Font Size
            ciao se ti serve abbigliamento pettorina, stivali ti posso fare un buon prezzo.
            fammi sapere.

Comment

• Font Size
              Io non è tanto che faccio enduro, ma data la mia spiccata tendenza ad assumere spesso e volentieri posizioni orizzontali mi sono ben bardato...armatura completa, ginocchiere, stivali e casco di buona qualità!
              Io consiglierei di risparmiare qualcosa sulla moto piuttosto, ma sulle protezioni prendere il meglio...

Comment

X
              Working...
              X