cosa prendere per iniziare che costi veramente poco ma che sia cmq valido? magari con possibilita di trasformazione in motard?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cross per iniziare
Collapse
X
-
non tel o consiglierei come prima moto per il cross, ma se vuoi una moto polivalente da spenderci poco la miglior soluzione ? trovare un CR 250 '94/'97..
con 1200 le trovi messe bene e con due spicci compri quantomeno i cerchi per farla motard..
-
Originally posted by BruXxX View Poststavo gia guardando un CR250 ma è molto impegnativa e difficile?
esci dalla curva e ti parte il post,esci sempre dalla stessa curva nn perdi il posteriore e si impenna,arrivi sui salti tutto scomposto perkè tira troppo,ti strappa le braccia,2 giri e sono distrutto...
nn credo di essere proprio una mezza fighetta,sono 1.92 x 85kg un po di muscoletti/fiato li ho...peccato che mi massacra cmq -.-
il problema,secondo me, è che il 250 2t è troppo,il 125 è troppo poco(sopratutto se sei grosso di corporatura)...
ps.cè MOOOLTA ma molta differenza tra cazzeggiare in campagna e girare in pistini...io finche nn ho provato ci stavo preciso col 250 anzi mi sembrava quasi scarsino...tanto sul dritto son bravi tutti e poi cmq le "curve" che trovi in stradine di campagna sono 1 ogni morte di papa e cmq nn puoi riskiare facendole a manetta visto che se sbagli hai il semprepresente e simpatico(provato a finirci dentro -.-)fossetto...magari pieno pure(per fortuna il mio era vuoto -.-)...in "pista" è diverso...molto diverso...ti distrugge se nn la sai portare(io infatti sono impedito)
edito: resta il fatto che ti diverti una cifra cmq,dopo un po ci prendi gusto a farti strappare le braccineLast edited by Cryal; 03-11-07, 00:49.
Comment
-
ciao ,raga io ? da po di mesi che faccio cross sto girando in varie piste della zona vi posso dire che per iniziare il 125 2 t ? la moto migliore ? manegevole e se impari a portarla aperta ti diverti un sacco
Comment
-
Il 125 sarebbe da preferire per cominciare, il 250 è piu' impegnativo, sia a livello di guida che fisicamente, ma ha un potenziale maggiore e dà molte piu' soddisfazioni. Io ho iniziato da nn molto con un KTM SX 250 e devo dire che è bellissimo sverniciare 125 e 250 4t sui salitoni ed in allungo! Anche sui salti iniziamo a fare qualcosa...peccato per la foto col cell.
Last edited by MaXX; 04-11-07, 05:50.
Comment
-
Originally posted by MaXX View PostIo ho iniziato da nn molto con un KTM SX 250 e devo dire che ? bellissimo sverniciare 125 e 250 4t sui salitoni ed in allungo!cosa te ne frega? se trovi Cairoli col 125 ti svernicia lui!
(senza polemica, n?...)
Comment
-
Originally posted by LoreXS View PostMa scusa, qual è la tua priorità nel girare in pista? sverniciare gli altri?cosa te ne frega? se trovi Cairoli col 125 ti svernicia lui!
(senza polemica, nè...)Last edited by MaXX; 04-11-07, 11:21.
Comment
-
Bhe l unico neo e che poi con il 2 tempi non riesci a girare motard,non hai freno motore,pero sono d'accordo con gli altri che è meglio cominciare con il 125,anche se io motard l ho cominciato con il 450
Comment
-
C'è da dire che il 125 ha un'erogazione "tutto o niente", non facile da gestire, mentre il 250 2tempi è più potente ma anche più progressivo; il 250 4t aiuta molto di più...
Comment
-
Originally posted by LoreXS View PostC'? da dire che il 125 ha un'erogazione "tutto o niente", non facile da gestire, mentre il 250 2tempi ? pi? potente ma anche pi? progressivo; il 250 4t aiuta molto di pi?...
Comment
X
Comment