con le enduro non andate da nessuna parte...
io ho fatto il giro delle alpi (italia, austria e svizzera) quest'estate partendo da roma con un ktm 640 supermotard quindi decisamente pi? stradale dei vari TT, XR etc etc e vi assicuro che la media, realisticamente parlando, che terrete in autostrada ? di 90/100 (a meno di non montare rapportatura da 200 km/h e cmq oltre i 130 si inizia a muovere tutto).
Il monocilindrico vibra, dopo un po' di km le chiappe vi si sono rotte perch?, almeno il ktm, ha la sella dura come un pezzo di legno... ovvio che poi tutto si pu? fare!!!
Ho avuto l'XR 250 per 4 mesi anni fa e con le gomme tassellate la situazione ? ancora peggiore (come vibrazioni, stabilit? etc etc).
Purtroppo credo che la moto che cercate voi ancora la devono inventare
Se viaggi bene non vai in fuoristrada e viceversa...
io ho fatto il giro delle alpi (italia, austria e svizzera) quest'estate partendo da roma con un ktm 640 supermotard quindi decisamente pi? stradale dei vari TT, XR etc etc e vi assicuro che la media, realisticamente parlando, che terrete in autostrada ? di 90/100 (a meno di non montare rapportatura da 200 km/h e cmq oltre i 130 si inizia a muovere tutto).
Il monocilindrico vibra, dopo un po' di km le chiappe vi si sono rotte perch?, almeno il ktm, ha la sella dura come un pezzo di legno... ovvio che poi tutto si pu? fare!!!

Ho avuto l'XR 250 per 4 mesi anni fa e con le gomme tassellate la situazione ? ancora peggiore (come vibrazioni, stabilit? etc etc).
Purtroppo credo che la moto che cercate voi ancora la devono inventare

Se viaggi bene non vai in fuoristrada e viceversa...

Comment