Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tt600r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tt600r

    Ditemi un p?....

    Ho trovato un affarone.... anno 2001 con 11000 km mai gare...

    Vorrei un mezzo ignorante... e divertente...

    E avvicinarmi all'enduro...

  • Font Size
    #2
    Come questa?



    ignorante non lo definirei... nemmeno morto del tutto... cel'aveva un mio amico, secondo me è una via di mezzo tra un enduro e una moto da città...

    sicuramente facile da guidare...

    io me la prenderei... anche se un 600 magari è un po pesantuccio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      COme questa




      Diciamo che per 2000 euro con anche terminale arrow.... di uno del mio paese.... la pazzia la faccio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vabbè, è la stessa, cambia solo il colore...

        per farci enduro secondo me va benissimo... se invece poi vuoi andare in un campo di cross... beh, li la vedo piu dura...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono fissato con il blu

          No niente cross... senn? mi faccio male

          Comment


          • Font Size
            #6
            sai che prima di fare l'incidente stavo facendo la tua stessa pazzia anch'io???
            se avessi i soldi la prenderei...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ignorante non è...o meglio cè molto di più ignorante...

              Sicuramente affidabile e comoda per l enduro...certo non ci fai cose estreme e se cade può essere un problema rialzarla se si è stanchi.

              La puoi usare sia in strada che fuori e non è poco...e magari trasmorfmarla motard.

              Poi con quello che la paghi...

              Se vuoi fare enduro spendendo poco di consgilierei qualche 4t più piccolo e cmq non race...tipo klx300, dr300 o lo stesso tt300 o 350 non ricordo.
              Last edited by ska77c; 03-10-07, 21:41.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma ? possibile trasformarla in motard o montare delle gomme stradali ?
                E' omologata solo per le 90/90 anteriori e 130 o 140 /80 posteriori....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se vuoi una moto 'GNORANTE ( ) il tt va benissimo..... ma non quel modello !!! Il modello 'gnorante per eccellenza è quello anno 1990 o precedenti, che per accenderlo rischi di slogarti la caviglia Un vero e proprio traTTore !!!!
                  Per capirci meglio, questo qui :

                  [img=http://img444.imageshack.us/img444/3061/bikepics47583320vd0.th.jpg]
                  Last edited by yellow rr; 04-10-07, 09:06.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    un mezzo così secondo me deve pesare il meno possibile, i cavalli sono optional poi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dichiarano 131 Kg ma poi sono reali un p? di pi?..

                      Il fatto ? che una Honda XR600 ? sicuramente meglio, pesa 15 Kg meno e ha pi? cv ma anche il KLR650 ma costano molto di pi? e si trovano con tanti Km e hanno fatto quasi tutti gare di enduro o motard.
                      Questo che ho trovato ha i carter che si vede che sono nuovi... quindi si esclude l'uso in gare di enduro..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma è come quella che aveva paolino?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ma ? come quella che aveva paolino?
                          No..... Paolino aveva il motard XT660X molto pi? recente, ma anche pi? pesante... 170 Kg... .... la TT600R ? uscita di produzione dal 2003.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            infatti ricordo che viaggiava sui 160 kg.. l'ho provata e vabbe, son basso, ma non era quello.. non mi dava l'idea di qualcosa di intraversabile e gestibile.

                            la trasformazione in motard credo l'abbia fatta aero design.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post

                              la trasformazione in motard credo l'abbia fatta aero design.
                              L'xt660X ? gi? motard. mentre xt660r ? enduro...



                              Se invece parli di trasformazione in motard del TT allora ? diverso..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X