Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tt600r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il bello della TT è che è VIOLENTABILE a proprio piacimento..

non è proprio 'gnorantissima..e quoto chi dice che è MOLTO più ignorante la versione "vecchia"..però è affidabilissima ed ha un margine di miglioramento notevole (diminuizione di peso, aumento di CV) e la ciclistica è facile e discretamente valida per farci off senza particolari problemi.

se la vuoi motardizzare, la yamaha NON rilascia il nulla osta per la modifica del libretto, ergo motard solo pista..ed è comunque divertente (senza pretendere troppo)

se vuoi qualcosa di VERAMENTE 'GNORANTE, al giorno d'oggi, o un 500 2t o una 4emmmezzo SERIA

Comment

• Font Size
      ah, se ti vuoi "avvicinare" all'enduro e non hai completamente esperienza del "settore"..meglio ancora se trovi la vecchia tt 3emmezzo

Comment

• Font Size
        Ma che schifo di legislatura...

La TT600R pur immatricolata nel 2001 ? euro 0. Lo stesso acquistandola nel 2003, ultimo anno in produzione. Questo perch? conta l'omologazione, avvenuta nel 1997.

Mentre la TT600S anche del 98 ? euro1 aggiornabile sul libretto. Invece la TT600RE che di diverso ha l'avviamento elettrico, ? euro 2...

Forum SE

Qualcuno conosce una scappatoia... per aggiornare il libretto chennes?...

Comment

• Font Size
          devi informarti presso yamaha,
          per gli scooter 2 tempi facevano i kit per l'omologazione euro 1 montanto la catalitica... magari vale anche per una moto simile.

Comment

• Font Size
            E magari.... ho chiamato in Yamaha ma sostengono che sia euro 1 e invece all'ACI e alla motorizzazione sostengono sia euro 0 quindi siamo da capo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze View Post
              E magari.... ho chiamato in Yamaha ma sostengono che sia euro 1 e invece all'ACI e alla motorizzazione sostengono sia euro 0 quindi siamo da capo....

Prova a sentire qui...

Era qui che un utente aveva trasformato un TT da motard facendo un lavoro incredibile? Era bellissima...aveva rifato il motore...sostituito sospensioni...riveniciato il serbatoio....

L ho vista o nella sez. Yamaha o su foto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ska77c View Post
                Prova a sentire qui...

Era qui che un utente aveva trasformato un TT da motard facendo un lavoro incredibile? Era bellissima...aveva rifato il motore...sostituito sospensioni...riveniciato il serbatoio....

L ho vista o nella sez. Yamaha o su foto.
                ? siciliano, aero-design..

per? quella moto non ? stata omologata con i cerchi da 17"

Comment

• Font Size
                  abezze scusa ma stavo pensando... se per la yamaha è euro1... se magari trovi una qualsiasi modifica per la quale rilasciano nullaosta, anche la più cagata di tutte.. potresti cogliere la palla al balzo e nel momento che ti rifanno il libretto.. puff... euro1.

Comment

• Font Size
                    Macch?.... ho chiamato di nuovo e si vede che la signorina della prima chiamata era ubriaca... L'operatore dice che il TT600R ? euro 0 e non ci sono modifiche da fare che lui sappia...

Comment

• Font Size
                      quindi hai poco da sperare... di certo se il motore e il modello fosse il medesimo, potrebbero rilasciare il nullaosta per omologazione euro1... di fatto.. venderebbero meno moto con queste operazioni.

ripeto che con i motorini 2 tempi permettevano questa operazione... credo anche aprilia col 250.. visto che all'estero vendevano la versione catalizzata... aborro!!!

Comment

• Font Size
                        Ero convinto che anche le moto euro 0 fossero interessate al blocco parziale a Milano e Hinterland... invece :

Per prevenire e contenere episodi acuti di inquinamento atmosferico, in particolare quello da polveri sottili (PM10), nel periodo invernale, ? previsto il fermo programmato dei mezzi pi? inquinanti (autoveicoli benzina e diesel Euro 0 e diesel Euro 1, ciclomotori e moto a due tempi Euro 0) dal 15 ottobre 2007 al 15 aprile 2008, dal luned? al venerd? (escluse anche le giornate festive infrasettimanali) dalle 7.30 alle 19.30. Il provvedimento di applica alla Zona A1.
                        Rispetto alla passata stagione invernale, questa misura si ? ampliata come durata complessiva - passando da 5 mesi (novembre - marzo) a 6 mesi (met? ottobre - met? aprile) - e come numero di ore di blocco, da 8 (8 - 12 e 16 - 20) a 12 (7.30 - 19.30).
                        10/04 17:39:07:874 LLO,ACCOUNT,SERVIZIO,ENDCALLDATE) values ('',TO_DATE('04/10/2007 17:38:46','DD
                        10/04 17:39:07:874 /MM/YYYY HH24:MI:SS'),'NULL;1;1;1;1;00c901772822c2fd;0;1;1; 1;1;','','2454001',
                        10/04 17:39:07:874 '',0,'','PROFILA',)"

Comment

• Font Size
                          ah beh si sapeva, io giravo col leonardo 150 euro0

dopo la protesta sotto al pirellone hanno esentato i 4 tempi euro0... e vorrei vedere visto che inquinano meno delle diesel euro4

Comment

• Font Size
                            Ma che cavolo mi ? finito nel messaggio di prima.... un pezzo di codice di una INSERT

ska77c Grazie del link !
                            In futuro ? possibile che faccia la trasformazione con una paio di cerchi, disco e distanziale, sospensioni e quello che serve. ..

Comment

• Font Size
                              Abezze, ma stamane eri tu sul Fulvio Testi? Ho notato la ruota post disallineata con l'ant...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                Abezze, ma stamane eri tu sul Fulvio Testi? Ho notato la ruota post disallineata con l'ant...
                                No...... per fortuna... oggi ero in macchina ma domani potrei essere io....

La moto ? questa :

Comment

X
                                Working...
                                X