Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tra poco sar? dei Vostri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tra poco sar? dei Vostri...

Oggi mio padre mi ha detto che un suo cugino deve disfarsi di due moto...
    un Gilera 125 (credo qualche modello primi anni 70)
    e una Honda XL 5oo R (credo met? anni 80)
    e cos? ha chiamato e sto parente ha detto che le moto me le regala basta che me le vado a prendere...
    non vedo l'ora...
    cos? ho anche l'enduro...
    sia chiaro che non mi interessa avere le spiccate doti di potenza delle attuali superenduro o la perfezione ciclistica... ma magari qualche giretto per campi o stradine sterrate me lo faccio...

Voi che ne pensate della XR?? ? buona per cominciare a "endurare" un pochino??
    di motore com??? insomma se qualcuno ne ha una o ne ha avuta una mi da un'idea generale della moto??

• Font Size
    scusa nn ho capito, XR oppure XL ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by trabbiccolo View Post
      scusa nn ho capito, XR oppure XL ?
      errore dibattitura nell'ultima frase...volevo scrivere XL-R me ne ? uscito un XR

comunque si tratta di uan XL 500 R

Comment

• Font Size
        da ke mondo e mondo i motori honda son sempre stati ottimi sul fatto di affidabilità nel tempo,
        anke quelli più vekki riuscivano tranquillamente a macinare molti km a differenza delle marke concorrenti.
        ho un amico ke ancora l'ha in garage quella moto in perfette condizioni.
        fai un bel tagliando e revisione del motore e vedrai ke riuscirà a regalarti ancora molte emozioni

Comment

• Font Size
          si io pensavo a del fuoristrada leggero...qualche stradina sterrata...e magari del turing in coppia...pur non rinunciando al fascino 80's
          in realtà nn le kiederò molto...qualche stradina di ghiaia,e qualche bel giretto caricandola come un mulo....

Comment

• Font Size
            va benissimo

Comment

X
            Working...
            X