Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sella dominator... dolori di cu... incredibili.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sella dominator... dolori di cu... incredibili.....

ciao!
    da un p? ho preso la moto da passeggio, dominator 650 vecchio, mi sono sparato 2000 km in ferie con la zainetta, ma ogni ora dovevamo fermarci per i dolori al cu... allucinanti!

parlando in giro anche altri enduro vecchiotti danno lo stesso problema, non so i recenti.

qualcuno ha fatto rifare la sella con buoni risultati?
    quanto pu? costare?

• Font Size
    ma proprio la dominator ti dovevi prendere?
    beh, se selle degli enduro mono, ce ne sono parecchie comode, penso che sia per la forma della sella e delle vibrazoni del mono che ti causano dolori.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigiRR View Post
      ciao!
      da un p? ho preso la moto da passeggio, dominator 650 vecchio, mi sono sparato 2000 km in ferie con la zainetta, ma ogni ora dovevamo fermarci per i dolori al cu... allucinanti!

parlando in giro anche altri enduro vecchiotti danno lo stesso problema, non so i recenti.

qualcuno ha fatto rifare la sella con buoni risultati?
      quanto pu? costare?
      .... io ce l'ho e mi trovo abbastanza bene sui lunghi tragitti... un po di dolori sono normali.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Magus View Post
        .... io ce l'ho e mi trovo abbastanza bene sui lunghi tragitti... un po di dolori sono normali.....
        un pò.... ma dopo tre quarti d'ora non riuscivamo a scendere dalla moto dal male... e dopo ancora peggio...

ducatiBS ma proprio la dominator ti dovevi prendere?
        beh, se selle degli enduro mono, ce ne sono parecchie comode, penso che sia per la forma della sella e delle vibrazoni del mono che ti causano dolori.
        beh l'ho presa come muletto e per andare a passeggio...1000 euro, aveva appena rifatto pistone trasmissione e valvole...cambiava olio ogni 3000 km...
        è perfetta! se non fosse per sta cazz... di sella.

credo che un pò il problema è che sull'enduro tutto il peso è sul cu...
        sulla ninja il peso è un pò sul cu... ed un pò sulle braccia, e non mi da alcun problema,
        però non credo che tutte le enduro danno sto dolore.
        Last edited by luigiRR; 11-09-07, 19:11.

Comment

• Font Size
          [QUOTE=luigiRR;3443566] ? un p? sul cu... ed un p? sulle braccia, e non mi da alcun problema,
          per? non credo che tutte le enduro danno sto dolore.[/
          QUOTE]

per esempio l'Aprilia pegaso, qualsiasi modello e anno non ha questo problema...ha un bel sellone largo...e poi spinge...parecchio!

Comment

• Font Size
            [QUOTE=ducatiBS;3443598]
            ? un p? sul cu... ed un p? sulle braccia, e non mi da alcun problema,
            per? non credo che tutte le enduro danno sto dolore.[/
            QUOTE]

per esempio l'Aprilia pegaso, qualsiasi modello e anno non ha questo problema...ha un bel sellone largo...e poi spinge...parecchio!
            azz... me l'avevano proposta... ma ho preso il dominator perch? ho la certezza che ? indistruttibile

Comment

• Font Size
              io ho sempre saputo il contrario...
              vab?...ognuno fa le scelte che vuole...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducatiBS View Post
                io ho sempre saputo il contrario...
                vab?...ognuno fa le scelte che vuole...
                come il contrario....
                sul dominator ? evidente che ? affidabile perch? ce ne sono in giro una strage della fine anni 80/primi anni 90 e vanno benissimo, non la fermi manco a prenderla a mazzate.
                sulla pegaso non ero e non sono informato, solo che guarda caso mentre ero in cerca, il figlio di un conoscente ha preso una cantonata proprio con una pegaso che gli perde olio.... sicuramente era un caso e chi gliel'ha venduta l'ha trattata col cu... per? non conoscendo sono andato sul sicuro.
                la moto infatti ? perfetta, ma ho di sicuro pure i dolori al cul....

Comment

• Font Size
                  come il contrario....
                  sul dominator ? evidente che ? affidabile perch? ce ne sono in giro una strage della fine anni 80/primi anni 90 e vanno benissimo, non la fermi manco a prenderla a mazzate.
                  sulla pegaso non ero e non sono informato, solo che guarda caso mentre ero in cerca, il figlio di un conoscente ha preso una cantonata proprio con una pegaso che gli perde olio.... sicuramente era un caso e chi gliel'ha venduta l'ha trattata col cu... per? non conoscendo sono andato sul sicuro.
                  la moto infatti ? perfetta, ma ho di sicuro pure i dolori al cul....
                  ... vai tranquillo... Dominator batte Pegaso 3-0 secco!!! E poi vuoi mettere la maggior agilit? e il fascino intramontabile del Dom? La Pegaso ha solo qualche inutile cv in pi?.... di che anno ? la tua Dom?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Magus View Post
                    ... vai tranquillo... Dominator batte Pegaso 3-0 secco!!! E poi vuoi mettere la maggior agilit? e il fascino intramontabile del Dom? La Pegaso ha solo qualche inutile cv in pi?.... di che anno ? la tua Dom?
                    questa ? bella...
                    qualche cavallo in pi? che non guasta...e fa solo bene su un mono del genere!
                    la dom non batte il pegaso...? una delle pi? intramontabili e affidabili mono...e che tengono un'alta quotazione, e ti offre un buon confort e una buona quantit? di carico.
                    mai sentito parlare dei cedimenti delle valvole del dom e lo slittamento della catena di distribuzione?beh tanti auguri allora.
                    poi ripeto, ognuno fa ci? che vuole!

Comment

• Font Size
                      ah ah! col Dom preso di terza mano (prima moto 3 anni fa) ho finito l'olio....la moto si ? spenta, sono andato a comprarlo, l'ho aggiunto e via ..ripartita come se nulla fosse

Comment

• Font Size
                        vai da un tapezziere e fatti imbottire la sella.....

Comment

• Font Size
                          magus la mia ? del 1989 nera... ? ancora bella!

ducatibs che storia ? questa delle valvole e della distribuzione?
                          l'ho presa che il tipo le aveva appena rifatte, mi ha giurato che non si era rotto nulla... mo mi fai venire i dubbi.

funai ho trovato un tappeziere a milano, oggi lo chiamo e vediamo quanto mi spara..

Comment

• Font Size
                            magus la mia ? del 1989 nera... ? ancora bella!

ducatibs che storia ? questa delle valvole e della distribuzione?
                            l'ho presa che il tipo le aveva appena rifatte, mi ha giurato che non si era rotto nulla... mo mi fai venire i dubbi.

funai ho trovato un tappeziere a milano, oggi lo chiamo e vediamo quanto mi spara..
                            ... tranquillo Luigi.... Ducatibs ? fuorisssimo .... detto col max rispetto... nera dell'89 ? stupenda.... la stavo per prendere anch'io cos?.... X DucatiBs: con tutto il rispetto.... sei fuori strada.... la Pegaso ? un barcone in confronto al Dom, brutta e pesante, con un motore con qualche cv in pi? ma privo di botta ai medio-bassi..... affidabilit? del Dom scarsa? Non commento..... se i possessori di Dom leggono certe cose si buttano sotto un tram.... il dom con la dovuta manutenzione (poca ma al momento opportuno) ? un mulo infinito..... le valvole quando ? ora di registrarle te lo dice un mecca bravo a orecchio.... e sicuro che quando ? ora di rifare la distribuzione (a 40-50.000 km, dipende da come la tieni....) se non la rifai rompi tutto.......

Comment

• Font Size
                              Per le lunghe percorrenze un comodo rimedio è mettere un asciugamano sotto le chiappette o ancor meglio il "dormiben" ( la suoietta in neoprene)...

Tornando da un raduno in Toscana a Trieste ho fatto così e devo dire che era proprio comodo,a differenza del viaggio d'andata...

Comment

X
                              Working...
                              X