grandissimo Tony!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GP Donington: Cairoli vince anche in MX1!
Collapse
X
-
'E' stato un week-end stupendo... sinceramente non potevo aspettarmi di vincere perch? non ho allenamento e feeling con la 450, certo puntavo ad un bel risultato ma poi piano piano ho capito che poteva essere una giornata da ricordare, e cos? ? stato. Siamo stati bravissimi, io ed il Team, perch? in due giorni siamo comunque riuscito a mettere a punto la YZ450F ed adattarla alle mie esigenze. Ieri nelle cronometrate non eravamoo a posto al 100% e Claudio De Carli, come sempre, ? riuscito a capire cosa sistemare... oggi infatti il feeling ? migliorato e gi? nel warm-up ho fatto il terzo tempo. Nelle gare sono stato molto bravo in partenza ! ma anche intelligente a non strafare. Non sapevo quando sarebbe arrivata la stanchezza e cos? ho evitato quasi sempre di forzare. In gara uno forse avrei potuto rispondere a Strijbos ma ho preferito stare buono anch? perch? a causa del sudore che grondava dalla testa gli occhiali si erano sporcati e non ci vedevo bene. In gara due ho preso subito un bel vantaggio e solo quando si sono avvicinati prima De Dycker poi Strijbos ho spinto e tenuto le distanze. E' una vittoria fantastica, e arriva subito dopo la vittoria del mondiale... non so che dire ma sono felicissimo. Adesso manca una sola gara, Lierop domenica prossima e credo che torner? in sella alla MX2. Per il momento la preferisco, mi piace di pi? e credo che anche oggi con la mia YZ250F su questa pista mi sarei proprio divertito!"
Comment
-
...sicuramente non c'è la stessa differenza, ma è come se Lorenzo, vabbe diciamo Dovizioso che mi è più simpatico, monta in sella in MotoGp e vince alla prima gara...!!!
...penso che ne parlerebbero pure sull'Avvenire...!!!
...grande Cairoli....!!!
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...sicuramente non c'? la stessa differenza, ma ? come se Lorenzo, vabbe diciamo Dovizioso che mi ? pi? simpatico, monta in sella in MotoGp e vince alla prima gara...!!!
...penso che ne parlerebbero pure sull'Avvenire...!!!
...grande Cairoli....!!!
E' vero, oramai il motociclismo ? solo + velocit?, eppure ha compiuto un impresa fuori dal comune, possibile solo a pochi!
Un grande!
Comment
X
Comment