Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cr125 2004 ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cr125 2004 ...

... ho notato che ha la valvola elettronica invece di quella meccanica e avevo sentiro dire che ha dato problemi....
    dato che ne sto prendendo una vermanete messa bene chiedo se qualcuno se sa di pi?....

• Font Size
    cr

Originally posted by staccatore View Post
    ... ho notato che ha la valvola elettronica invece di quella meccanica e avevo sentiro dire che ha dato problemi....
    dato che ne sto prendendo una vermanete messa bene chiedo se qualcuno se sa di pi?....
    come 125 la migliore e la yamaha se ti piace 125 l honda non v? un caz...poi vedi t? ...

Comment

• Font Size
      Vero la Honda dopo il 96/98 non ha + fatto un 125 con prestazioni motoristiche accettabili e visto che un buon motore per un 125 ? fondamentale io mi dirigerei verso altri lidi.....poi fai tu.

Anche se te la fanno provare e ti sembra che vada forte ricordati che le altre vanno meglio

Comment

• Font Size
        Io l'ho avuta 2 anni fa, a meno che tu non sia un fenomeno va molto bene.
        la valvola non mi ha creato nessun problema. Ha delle sospensioni ottime tanto che grazie a quelle riuscivo a diminuire il gap con le 4 t.

Comment

• Font Size
          Non ? questione di essere fenomeni,ma di essere obbiettivi,un minimo competenti e basta,tutti i crossisti del mondo e ripeto tutti i crossisti del mondo sanno che il Cr 125 ha problemi di potenza un 125 2t deve avere un motore il pi? potente possibile sia in basso che in alto(per quelli che sono i limiti di questa categoria) infatti prima dell'avvento dei 250 4t c'? stata un'invasione di yamaha 125 dovuta al fatto che le Honda erano ferme poi per quello che riguarda il telaio e le sospensioni sono ok ma con il CR hai sempre la frizione in mano specialmente se non sei un fenomeno,visto che il 125 richiede una guida molto pi? tecnica delle altre se esci piano dalla curva sei fermo anche con un buon motore figuriamoci con uno lento,per la cronaca io queste moto le ho provate un p? tutte l'ultimo CR che ho provato era un '05 con scarico completo(moto sanissima e a posto in tutto),ti posso dire che la mia Yamaha va il doppio,io ero abituato a moto potenti avendo avuto un Kawasaki KX 250 e una Yamaha YZ 426 F e sinceramente i 125 che mi soddisfano di + sono Yamaha,Husqvarna e KTM.
          Il CR io non lo prenderei poi fai tu se hai qualche soldo in pi? cerca un CRF 250 4t quella ti posso assicurare che ? un altro pianeta ho avuto la fortuna di provarla pi? volte e li veramente togli i secondi rispetto al 125 ho guidato anche il Suzuki 250 4t '07 ma preferisco la Honda.

Comment

X
          Working...
          X