Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per iniziare: 250 2T o 450 4T????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per iniziare: 250 2T o 450 4T????

E' da qualche mese che mi sta venendo voglia di cross / enduro!

La domenda ? la seguente: per iniziare prendo un 250 2T o un 450 4T??????

Non voglio spendere molto quindi punto su moto non recentissime....mi date qualche consiglio? Il mio utilizzo sarebbe sia enduro ma vorrei fare anche uscite in piste da cross...cosa mi consigliate?

Grazie

• Font Size
    se vuoi divertirti e risparmiare vai sul 2T e non sbagli mai.....lo paghi "poco" e i costi di gestione sono molto meno del 4T

Comment

• Font Size
      Originally posted by funai View Post
      se vuoi divertirti e risparmiare vai sul 2T e non sbagli mai.....lo paghi "poco" e i costi di gestione sono molto meno del 4T
      Infatti pensavo di optare per questa scelta proprio per i motivi che mi hai detto!
      Tra i vari modelli presenti sul mercato cosa consigli? Come et? intorno al 2000
      Honda non mi spiace...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MIKY View Post
        Infatti pensavo di optare per questa scelta proprio per i motivi che mi hai detto!
        Tra i vari modelli presenti sul mercato cosa consigli? Come et? intorno al 2000
        Honda non mi spiace...

honda cr250 numero 1 te la consiglio ad occhi chiusi

Comment

• Font Size
          Originally posted by funai View Post
          honda cr250 numero 1 te la consiglio ad occhi chiusi
          Su un forum specifico di enduro mi stanno dicendo che con il 250 non faccio molta strada....che dovrei passare per il 125....ma ? una cosa che mi confermi????
          Io ho provato un 125 pochi giorni fa e mi sembrava davvero fermo!

Comment

• Font Size
            Per me l'ideale è partire con il 250 se ti vuoi divertire. Il 125 da cross non l'ho mai provato ma avendo avuto 125 da enduro e da strada mi ricordo il range di utilizzo un po' risicato...

Comment

• Font Size
              nel mio piccolo ti posso dire che sono stato 2 volte in una pista da cross e ho provato 2 moto, la prima una honda crf 450 4 tempi e te la sconsiglio vivamente , non e' adatta ai principianti dato che il motore non e' molto elastico e pesa x niente...un osso insomma mentre il 250 4 tempi e' una favola, giusta potenza con un motore molto elastico pieno ai bassi che agli alti regimi e permette a chiunque di essere guidato .
              ovvio che un 250 4t costa qualcosa in piu rispetto a un 2t , esempio lo trovi a 3500 messo bene
              Last edited by banny; 05-08-07, 23:32.

Comment

• Font Size
                125 2t o 250 4t (meglio)

la potenza non ti metterà mai in difficoltà ed è sempre abbastanza per poterti divertire senza stressarti fisicamente..

la 450 è per chi ha manico, in off ti stronca subito se non sei allenato

Comment

• Font Size
                  ma per stare su un prezzo intorno ai 1000 euro quale 250 consigliate?

Comment

• Font Size
                    sui 1000 euro troverai ben poco...comunque sicuramente 2t.
                    Ho una CR250 2t e sono soddisfattissimo,ovvio che il futuro e'sul 4t,ma la 2t e'molto economica.

Comment

• Font Size
                      io ho iniziato con il 450 adesso sono passato al 250 2t e non tornerei indietro!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MIKY View Post
                        E' da qualche mese che mi sta venendo voglia di cross / enduro!

La domenda ? la seguente: per iniziare prendo un 250 2T o un 450 4T??????

Non voglio spendere molto quindi punto su moto non recentissime....mi date qualche consiglio? Il mio utilizzo sarebbe sia enduro ma vorrei fare anche uscite in piste da cross...cosa mi consigliate?

Grazie
                        io ti consiglio 250 due tempi per fare enduro e la migliore e spendi pochissimo del 1997 targate trovi dei kawa- honda -con 1800 euro...ma sono macinate ... i miracoli capitano una volta in 100 anni !!! ( io vendo honda crf 450 motore rotto 2700 euro ) ...

Comment

X
                        Working...
                        X