Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio moto da Cross facile facile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio moto da Cross facile facile...

Vivendo in quel di Vattaro, un sperduto paesino di montagna, ? un p? che mi gira per la testa di prendermi un cross piccolino e leggero per divertirmi un poco sulle stradine di sassi qui da me...
    Quindi pensavo ad un 125 o max 250 cc, magari usato e magari tipo anni '80 (son molto migliori quelle attuali?), tanto non credo che qui da me mettano il blocco degli euro 1...

voi che modello/marca mi consigliate? (con il faro possibilmente)
    (spesa max 2000 $)

grazie!

• Font Size
    Io anni fa ho avuto un'RX del '91, era facile ed economica.

L'unica rogna che ho avuto è stata quando il filo della RAVE si è rotto e la valvola è entrata nel cilindro.

Ma con pochi soldi ne prendi una anche più recente, con 1.300 euro ho visto questa:

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1263260

Comment

• Font Size
      Originally posted by Drugo~ View Post
      Vivendo in quel di Vattaro, un sperduto paesino di montagna, ? un p? che mi gira per la testa di prendermi un cross piccolino e leggero per divertirmi un poco sulle stradine di sassi qui da me...
      Quindi pensavo ad un 125 o max 250 cc, magari usato e magari tipo anni '80 (son molto migliori quelle attuali?), tanto non credo che qui da me mettano il blocco degli euro 1...

voi che modello/marca mi consigliate? (con il faro possibilmente)
      (spesa max 2000 $)

grazie!
      secondo me i vuole sempre un 250 due tempi megli del 125 perch? gira basso di giri motore e non devi farlo gridare per viaggiare ...ho un amico che vende un honda 250 2t a 1500 del 2001 mezza fusa ...

Comment

• Font Size
        Se puo interessarti nella sezione mercatino moto cross c'? in vendita un wr 125 del '96 in perfetto stato.
        La moto la diamo a 1000?
        Ti assicuro che la moto ? perfetta infatti gira tutti i sabati in pista

Comment

X
        Working...
        X