Ho sempre scherzosamente preso in giro mio fratello che ha abbandonato l'asfalto per la terra, non per zapparla ma per ararla con un CR125 prima ed ora con un CRF 250. Prima di vendere l'Hondina pero' mi ha chiesto di provarla seguendolo in pista...che dire...mi sono divertito come un bambino! Sul guidato mi sono adattato bene subito, tanto che dopo un'oretta gi? lo seguivo senza problemi, sui salti invece c'? ancora da lavorare abbastanza, ma con un po' di allenamento ed incoscenza spero di riuscire benino anche in questo...
Il risultato ? pero' che oggi ho comprato la mia prima moto da cross! Dopo aver provato un 125 2t ed un 250 4t ho scelto un 250 2t!
Eccolo:
KTM SX250 del 2004.
Speriamo di nn aver fatto il passo piu' lungo della gamba, perch? l'ho provato anche se solo per un piccolo giretto, e f? paura.
Ora grafiche RedBull e via...
Il risultato ? pero' che oggi ho comprato la mia prima moto da cross! Dopo aver provato un 125 2t ed un 250 4t ho scelto un 250 2t!
Eccolo:
KTM SX250 del 2004.
Speriamo di nn aver fatto il passo piu' lungo della gamba, perch? l'ho provato anche se solo per un piccolo giretto, e f? paura.
Ora grafiche RedBull e via...
Comment