Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Presa!!

Trovata e comprata!!
    Una CR 250 del 2000, messa discretamente bene nell'essenziale anche se abbastanza vissuta come estetica. L'ho provata solo un quarto d'ora, per il momento, senza casco ne nulla in collina per strade sghiaiate.... azz, va veramente troppo!!! Pi? che altro, abituato alla Gixxer, ? la sensazione che l'avantreno non ci sia proprio, non sento per nulla la ruota davanti...anche se in realt? a parte le volte che ? per aria fa il suo dovere... Dopo dieci minuti di sgassate, buche derapate e tornantelli non mi sentivo gi? pi? le braccia!!

La settimana prossima metto qualche foto...poi con calma le far? un p? di lavoretti estetici, manopole, pedane, leva freno ecc. ecc.

Che olio e in che percentuale mi consigliate di usare? Ho anche la gomma dietro al 50% (il ragazzino che l'aveva l'ha usata con la gomma da morbido nell'asfalto...) che marca e tipo di gomma devo montare?

• Font Size
    bella li!!!
    se non sono indiscreto...euri?

Comment

• Font Size
      1700. Trasmissione nuova, pistone a met? ore neanche, gomma davanti nuova, cuscinetti ruote nuovi, filtro nuovo, forcelle appena revisionate, sella messa bene, pastiglie nuove, disco a margherita (non nuovissimo), manubrio in ergal. Tutto il resto invece mostra i segni del tempo...ma la sostanza c'?. (almeno spero...non si sa mai con le moto usate! -mi tocco). Di meglio e a meno non ho trovato.

Comment

• Font Size
        Ciao gixxer,dà quello che dici la moto la usava un pischello solo x fare le penne in strada,xciò diciamo che dipente tu che utilizzo ne devi fare,sè la usi x farti le scannate in collina diciamo che è meglio fare la miscela grassa diciamo al2,5% sè invece la devi usare in pista anche al1,5% và più che bene,come olio usa il KXT della bardahl chè è un giusto compromesso qualità prezzo,x il resto ti posso solo dire chè x divertirsi è un ottima moto.........
        Dimenticavo x la gomma monta un sendcross(mt 32) è una gomma polivalente che và bene x tutti i tipi di terreno.........
        Last edited by robimastro; 26-07-07, 11:22.

Comment

• Font Size
          Ottima scelta!

Comment

• Font Size
            strafigata!!! complimenti per l acquisto!!

Comment

• Font Size
              foto

Comment

• Font Size
                mmmmmmmmmmmmm.............che voglia di farmi una moto svago del genere...

Comment

• Font Size
                  io ho avuto un yz yamaha, tagazzi ti toglie le braccia bisogna allenarsi un po per domara e divertirsi,,,,cmq complimenti

Comment

• Font Size
                    e adesso metti un bel motore 500 ed entri nel club

Comment

• Font Size
                      se fai la carburazione grassa rischi di imbrattare troppo spesso la candela e doverla cambiare.
                      magari potresti mettere una candela più calda per bruciare meglio i residui oleosi.
                      come olio ti consiglio l'ipone samurai, ha anche il misurino incorporato....

Comment

• Font Size
                        sar? una mania presa anchio la settimana scorsa.............
                        abituato all rxv sembra una bicicletta

Comment

• Font Size
                          Vero! Se scendi da una stradale sembra pure che non vada un c..zo, anche se le braccia dopo un p? la pensano diversamente...
                          La prox settimana cambio gomme (monto qualcosa da duro, tanto dalle mie parti ? tutta argilla durissima, per ora..) e vedo di fare una mezza giornata di pista "vera"...un p? ci ho preso confidenza.

Perde un paraolio della forcella, quanto costa farlo cambiare? un meccanico di cui non mi fido mi ha detto che ? pressurizzata e non ? facile come le upside-down normali aprirla e smontarla..? vero o fa il furbo?
                          Le foto..appena me ne faccio fare qualcuna le metto.

Comment

• Font Size
                            buon affare !!!!
                            non vedo l'ora di averne una anche io!

Comment

X
                            Working...
                            X