Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto che se vai col cross per strada starai sicuramente impennando..
lol....mi viene in mente una cosa,anche se è OT ve la racconto = :P
cazzeggio domenicale di 2 sett fa...giro con il Kappa nelle campagne e arrivo nella zona industriale dove cè un po di gente che conosco...un amico mi kiede se glie la faccio provare e io(ke me le vado a cercare se nn mi trovano loro) acconsento...a patto però che nn si mettesse a fare il pirla li ma in campagna visto che ci tengo parecchio alla gomma dietro e,oltretutto,era a 100m da li la stradina sterrata quindi...
vabeh prende e va...quando torna dal giro nei campi fa avanti e indietro per la strada(asfaltata) 3-4 volte impennando(è particolarmente bravo a pinnare bisogna ammetterlo,si fa i km -___-)...manco il tempo di dirgli basta onde evitare sminkiamento gomma dietro pim...arrivano gli sbirri ....
ero gia li che pensavo cosa raccontare ai pulotti e lui che fa?(era in fondo alla via dal lato opposto al ns)con aria indifferente ripassa,su una ruota, affianco a noi con i pulotti a 30m e si infila nella stradina sterrata...chi sè visto se visto...
io sono rimasto cosi:
ovviamente gli sbirri si sono incazzati abbastanza(con me,lo sapevano che era mia la moto)piu che altro perchè il pirla in questione(conoscono pure lui)è scappato...cmq niente multe o robe varie...hanno solo detto che li volendo possiam stare nn diamo fastidio a nessuno ma se riproviamo a scappare ci vengono a prendere sotto casa(e gli credo sulla parola visto che abito in un paesotto di 5k abitanti ci conoscono tutti -__-)
Fine OT,scusate per il poema asd
cmq nn ci andare per strada con il cross,oltre a sminkiare la gomma dietro in 2s lo bruci...senza contare che se ti beccano....a me è andata bene e poi cmq nn eravamo cosi fuorilegge di domenica pomeriggio sperduti tra capannoni...se per dire ci avessero beccato in paese li si che eran guai...
ps.tanto per farvi vedere dove ci hanno beccato...
ovviamente gli sbirri si sono incazzati abbastanza(con me,lo sapevano che era mia la moto)piu che altro perch? il pirla in questione(conoscono pure lui)? scappato...cmq niente multe o robe varie...hanno solo detto che li volendo possiam stare nn diamo fastidio a nessuno ma se riproviamo a scappare ci vengono a prendere sotto casa(e gli credo sulla parola visto che abito in un paesotto di 5k abitanti ci conoscono tutti -__-)
Fine OT,scusate per il poema asd
cmq nn ci andare per strada con il cross,oltre a sminkiare la gomma dietro in 2s lo bruci...senza contare che se ti beccano....a me ? andata bene e poi cmq nn eravamo cosi fuorilegge di domenica pomeriggio sperduti tra capannoni...se per dire ci avessero beccato in paese li si che eran guai...
ps.tanto per farvi vedere dove ci hanno beccato...
anni fa ? successa la stessa cosa ad un mio amico, per? il paese ha MOLTI meno abitanti e dato che lui continuava a non fermarsi sono andati DAVVERO ad aspettarlo sotto casa...
non ha pi? rivisto il CR 250...
PS: certamente non intendevo farci i viaggi ma pochi km solo per arrivare ai prati
Comment