Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incominciare a fare cross: tutto quel che c'? da sapere.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by merios View Post
    Beh se la tua cavalcatura da off road ? quella che leggo a margine.....
    Io l'ho avuta e mizzega se sono cazzi
    no, ti assicuro che è molto tranquilla....
    sembra di portare un si....col motore dell'hayabusa però!!!!

Comment

• Font Size

L'ho provata una decina di anni fa..probabilmente pi? vecchia e meno potente della tua: 1-2-3 senza tirare le marce...su una ruota! Poi l'ho riconsegnata al padrone incosente che insisteva "vai vai, fatti un giretto ma dagli del gas!"
      "esagerata" non le rende giustizia

Sul "non mollare" ..mai! In tutte le cose che mi piacciono. Pi? facile che la dia su dopo che comincio ad ottenere qualche piccolo risultato piuttosto, quando la sfida con se stessi perde un p? di gusto...

Comment

• Font Size
        la mia si alza anche di quinta.
        se sei su asfalto al minimo di quinta e dai una manata di gas ti ribalti!!!!

Comment

• Font Size
          PAURA! ho visto che c'? un club sul forum, ma evitoperch? io avevo fatto il famoso trapianto motore 500 in telaio alluminio 250 '99 con tanti sacrifici e poi l'ho data viaper niente...

Comment

• Font Size
            PAURA! ho visto che c'? un club sul forum, ma evitoperch? io avevo fatto il famoso trapianto motore 500 in telaio alluminio 250 '99 con tanti sacrifici e poi l'ho data viaper niente...
            l'ho aperto io il club.
            siamo un bel pò e c'è funai che sta facendo il tuo stesso lavoro

Comment

• Font Size
              Vedi che è meglio che non lo veda!!

Comment

• Font Size
                Vedi che è meglio che non lo veda!!
                si fa sempre in tempo a riprenderne un'altra....

Comment

• Font Size
                  quando vado per piste col cr si fermano tutti a vedere la mia moto anche se ce ne sono di molto più tecnologiche intorno

Comment

• Font Size
                    Ieri un mio amico mi ha detto che potevo provare il suo CR500 Super Motard... ho preferito di no...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GSXR1100 View Post
                      Ieri un mio amico mi ha detto che potevo provare il suo CR500 Super Motard... ho preferito di no...
                      pazzo,io pagherei per farci un girettino con quel mostro...su sterrato esiterei ma motard...dev'essere una figata unica..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GSXR1100 View Post
                        hai fatto molto male....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianluca78 View Post
                            hai fatto molto male....
                            beh, c'era la strada con lavori in corso per 2 km, e un CR500 SM con rapporti accorciati e gas rapido, se provavo a gustarmela magari mi cappottavo, non mi fidavo molto...

Comment

• Font Size
                              Qui l'avevo portata al suo esordio

...era ancora grezza da far paura, poi l'ho sistemata come si deve ed allora ho cominciato a divertirmi .
                              La cosa che mi aveva stupiito maggiormente era che il pistonare di un 500 in staccata ti mette in condizioni di far derapare la moto quasi come un 4 tempi .
                              DIFFICOLTA' EXTREME ma soddisfazione a mille.
                              Per inciso io ne venivo dal crf 450 e col 500 giravo decisamente + lento.
                              Sullo sterro invece era una goduria e oserei dire anche facile, il problema che non appena ti stancavi era meglio uscire perch? non perdonava

Comment

• Font Size
                                Qui l'avevo portata al suo esordio

...era ancora grezza da far paura, poi l'ho sistemata come si deve ed allora ho cominciato a divertirmi .
                                La cosa che mi aveva stupiito maggiormente era che il pistonare di un 500 in staccata ti mette in condizioni di far derapare la moto quasi come un 4 tempi .
                                DIFFICOLTA' EXTREME ma soddisfazione a mille.
                                Per inciso io ne venivo dal crf 450 e col 500 giravo decisamente + lento.
                                Sullo sterro invece era una goduria e oserei dire anche facile, il problema che non appena ti stancavi era meglio uscire perch? non perdonava
                                cavolo era un capolavoro altro che grezza

Comment

X
                                Working...
                                X