Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglia di..... enduro!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

voglia di..... enduro!

ciao a tutti,

dato che ho deciso di frequentare solo le piste con la mia bella mi son chiesto perch? non andare in strada con un bel endurino che mi permetta anche qualche gita fuori porta durante i we?

Non ho mai avuto esperienza nel campo, mai avuto un enduro o cross o simili, ho fatto sempre e solo strada e pista.
    Cosa mi consigliate? dimenticavo, peso 60kg non vorrei comprare un mostro che mi sbandiera a dx e sx come vuole lui......

• Font Size
    Dipende molto da che enduro vuoi fare.... cmq per iniziare a costo zero io ti consiglirei di trovarti un suzuki DR350 ... sono moto che vanno da *** sia in strada che fuoristrada e pesano poco.
    In piu le trovi veramete a 2 soldi e se nn ti soddisfa o vuoi passare a qualcosa di piu specifico non hai buttato via troppi euro.
    Per intenderci la moto è questa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by megatiker75 View Post
      Dipende molto da che enduro vuoi fare.... cmq per iniziare a costo zero io ti consiglirei di trovarti un suzuki DR350 ... sono moto che vanno da *** sia in strada che fuoristrada e pesano poco.
      In piu le trovi veramete a 2 soldi e se nn ti soddisfa o vuoi passare a qualcosa di piu specifico non hai buttato via troppi euro.
      Per intenderci la moto ? questa.

onestamente stavo pensando ad una cosa simile alle bmw GS..... ma da spendere meno.
      cerco una moto che mi permetta di fare anche qualche we fuori porta, il DR mi sembra un tantino estremizzato x una scampagnata di 2 o 3 giorni, ripeto non ho alcuna esperienza, abbiate pazienza!!

Comment

• Font Size
        IL BMW GS e' enorme.... in off la vedo veramente dura! Allora accattati un TTR600

Comment

• Font Size
          intendi questa?

ma una Pegaso? o Tiger?