Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglia di..... enduro!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

voglia di..... enduro!

ciao a tutti,

dato che ho deciso di frequentare solo le piste con la mia bella mi son chiesto perch? non andare in strada con un bel endurino che mi permetta anche qualche gita fuori porta durante i we?

Non ho mai avuto esperienza nel campo, mai avuto un enduro o cross o simili, ho fatto sempre e solo strada e pista.
    Cosa mi consigliate? dimenticavo, peso 60kg non vorrei comprare un mostro che mi sbandiera a dx e sx come vuole lui......

• Font Size
    Dipende molto da che enduro vuoi fare.... cmq per iniziare a costo zero io ti consiglirei di trovarti un suzuki DR350 ... sono moto che vanno da *** sia in strada che fuoristrada e pesano poco.
    In piu le trovi veramete a 2 soldi e se nn ti soddisfa o vuoi passare a qualcosa di piu specifico non hai buttato via troppi euro.
    Per intenderci la moto è questa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by megatiker75 View Post
      Dipende molto da che enduro vuoi fare.... cmq per iniziare a costo zero io ti consiglirei di trovarti un suzuki DR350 ... sono moto che vanno da *** sia in strada che fuoristrada e pesano poco.
      In piu le trovi veramete a 2 soldi e se nn ti soddisfa o vuoi passare a qualcosa di piu specifico non hai buttato via troppi euro.
      Per intenderci la moto ? questa.

onestamente stavo pensando ad una cosa simile alle bmw GS..... ma da spendere meno.
      cerco una moto che mi permetta di fare anche qualche we fuori porta, il DR mi sembra un tantino estremizzato x una scampagnata di 2 o 3 giorni, ripeto non ho alcuna esperienza, abbiate pazienza!!

Comment

• Font Size
        IL BMW GS e' enorme.... in off la vedo veramente dura! Allora accattati un TTR600

Comment

• Font Size
          intendi questa?

ma una Pegaso? o Tiger?
          Last edited by ippo954; 22-06-07, 21:11.

Comment

• Font Size
            ktm 640 lc4... ci fai un p? tutto e cmq sia ha un buon mercato..

Comment

• Font Size
              Originally posted by ippo954 View Post
              Si intendo quella ... ? una moto che se la cava bene nello sterrato e in strada anche.
              Quelle che dici tu in strada sono certamente piu comode ma fuoristrada se fai piu che un semplice sterratone ? davvero dura portarla.
              Poi ripeto bisogna vedere che fuoristrada vuoi fare tu.

Comment

• Font Size
                Originally posted by megatiker75 View Post
                Si intendo quella ... ? una moto che se la cava bene nello sterrato e in strada anche.
                Quelle che dici tu in strada sono certamente piu comode ma fuoristrada se fai piu che un semplice sterratone ? davvero dura portarla.
                Poi ripeto bisogna vedere che fuoristrada vuoi fare tu.
                ripeto x il momento non ho grandi pretese, certo che anche la moto proposta da Chris non ? male..... una bella KTM credo che sia un buon compromesso tra strada e offroad che mi darebbe comunque un buon margine di utilizzo.

Comment

• Font Size
                  A me i ktm non piacciono esteticamente... e quello cmq è dichiarato per 158 kg ... piu o meno come un TTRE (dichiarato 153 kg).... cmq sia è sicuramente una ottima moto! Segui allora il cuore e prendi quella che ti piace di piu!
                  Last edited by megatiker75; 26-06-07, 08:46.

Comment

• Font Size
                    io l'anno scorso ero messo come te, ho optato x un pegaso del 93.
                    esteticamente con due frecce decenti e due spekkietti ? ancora abbastanza attuale, il motore non lo ammazzi manco se ci metti l'olio d'oliva e come ciclistica non ? male.
                    forse un pelino pesante ma io ho speso 800 ? e non mi posso lamentare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele#76 View Post
                      io l'anno scorso ero messo come te, ho optato x un pegaso del 93.
                      esteticamente con due frecce decenti e due spekkietti ? ancora abbastanza attuale, il motore non lo ammazzi manco se ci metti l'olio d'oliva e come ciclistica non ? male.
                      forse un pelino pesante ma io ho speso 800 ? e non mi posso lamentare
                      hai colpito in pieno il nocciolo del discorso, un buon mezzo a BUON mercato!!!
                      comunque ? solo una fase ispettiva, x la decisione finale mis? che prima dovr? sentire l'avvocato divorzista

Comment

• Font Size
                        e bravo ippo!!! vuoi prendere anche un'enduro
                        adesso capisco perch? tutto l'interesse che avevi ieri a leggere special c'era la comparativa delle enduro/supermotard!!!!
                        bravo bravo ... compra

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauro46 View Post
                          e bravo ippo!!! vuoi prendere anche un'enduro
                          adesso capisco perch? tutto l'interesse che avevi ieri a leggere special c'era la comparativa delle enduro/supermotard!!!!
                          bravo bravo ... compra
                          diciamo che ci st? a pens?, ormai mi dovresti conoscere.... bruciato lo sono dalla nascita mica ? colpa mia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ippo954 View Post
                            diciamo che ci st? a pens?, ormai mi dovresti conoscere.... bruciato lo sono dalla nascita mica ? colpa mia
                            male comune

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauro46 View Post
                              male comune
                              mezzo gaudio......

Comment

X
                              Working...
                              X