Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amici del tassello..... che mi dite dell' Husqvarna TE610?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Amici del tassello..... che mi dite dell' Husqvarna TE610?

Wel? ciao a tutti.. sono nuovo in questa sezione

Come da titolo (oddio questa intro mi ? venuta un po' sulle balle..... per?.... ) sto scrivendo questo post per sapere che ne pensate della suddetta moto.

Ci sono dei possessori? Ne siete rimasti entusiasti? Conoscete qualcuno che ce l'ha? Che ne pensa questo qualcuno?

A voi la sentenza

ciaociao

• Font Size
    E' una moto con cui puoi fare un p? tutto, nel senso che ci puoi anche viaggiare se vuoi. Ovviamente ? grossa e pesante e poco adatta a sentieri estremi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ska77c View Post
      E' una moto con cui puoi fare un pò tutto, nel senso che ci puoi anche viaggiare se vuoi. Ovviamente è grossa e pesante e poco adatta a sentieri estremi.
      mmmmmm che mi consiglieresti quindi...... conta che per far viaggi non mi importa.... per quella volendo ho il transalp (o meglio il mi' babbo ha il transalp per esser più precisi).

Volevo una moto abbastanza estrema e leggera...... fosse per me prenderei un cross puro però dopo o la porti in pista col carrello oppure te la puoi cacciare in culo

Possibilmente 4 tempi superiore a 250 cc.

Mi piacerebbe da matti un CRF450 ma costano una cifra e non ho intenzione di prendere una moto recente..... anche di 10 e passa anni mi va bene.
      Vorrei spendere poco (max 1500), almeno se la sfascio la butto via direttamente senza piangere più di tanto .
      Avevo anche pensato ad un vecchio TTR600 (l'R serio, quello vecchio, fino al '94 mi pare, non quella cagata che han fatto gli ultimi anni), oppure ad un KTM 620.

Ogni consiglio è ben accetto.
      Last edited by Millejager; 22-06-07, 09:29.

Comment

• Font Size
        Se la trovassi col kit motard sarebbe il massimo
        Last edited by Millejager; 22-06-07, 09:31.

Comment

X
        Working...
        X