Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Long Way Down, il nuovo viaggio di Ewan McGregor e Charley Boorman

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Long Way Down, il nuovo viaggio di Ewan McGregor e Charley Boorman

Dopo Long Way Round, Ewan McGregor e Charley Boorman sono partiti per il loro nuovo viaggio attraverso l'Europa e l'Africa: Long Way Down
    Nel 2004 Ewan e Charley decisero di girare il mondo sulle loro BMW R 1150 GS Adventure da Londra a New York ? seguiti da una troupe televisiva in modo da documentare questo affascinante viaggio Long Way Round.

Lo scorso maggio ? ripartita l?avventura. Il viaggio, circa 25.000 km, ? iniziato da John O?Groats, Scozia, e finir? nel punto pi? a sud del Sud Africa, a Capo Agulhas. Il tour toccher? 20 paesi compresi Libia, Sudan, Etiopia, Uganda, Rwanda, Tanzania, Botswana oltre alla selvaggia e incredibile Skeleton Coast in Namibia.

Ewan McGregor e Charley Boorman hanno pianificato attentamente il viaggio, cercando di visitare i villaggi UNICEF disseminati lungo il percorso, sicuri di trovare in questa realt? forza ed ispirazione.
    ?Non posso immaginare nulla senza un po? di avventura? - sottolinea Ewan McGregor ? ?Long Way Round ci ha cambiati, ci ha uniti e ci ha permesso di trasformare i sogni in realt?, ed ? qualcosa che non accade cos? frequentemente. Long Way Down non ? solo un sogno, ma qualcosa che si pu? fare!?
    Charley Boorman, dopo i suoi exploit alla ?Race to Dakar?, ? tornato in Africa per esplorare questo sorprendente continente: ? Poche settimane dopo il nostro ritorno da Long Way Round abbiamo aperto la carta geografica e l?Africa ci ? sembrata la scelta pi? ovvia?.
    Long Way Down sar? prodotto e diretto da Russ Malkin, della Big Earth, a da David Alexanian della Elixir Films. Gli stessi che hanno testimoniato e documentato le avventure precedenti.

Ewan e Charly supportano nei loro viaggi UNICEF, CHAS e Riders for Health. Potrete seguire in tempo reale il viaggio, vedere in anteprima immagini, filmati e stralci del nuovo libro collegandovi al sito
    Official website for the Long Way Round, Long Way Down and Long Way Up series following Ewan McGregor and Charley Boorman as they travel the globe on two-wheels.

• Font Size
    GRANDI STANNO SU MOTOTV!!! su sky investiti i soldi spesi per questo canale!!!
    STUPENDO e RUSPANTISSIMO!! Come direbbe ungaro: PANE E SALAME

Comment

• Font Size
      grandi bel lavoro

Comment

• Font Size
        già io mi sto recuperando tutte le puntate di quel viaggio... un sogno per me...

grandi!!!! cazzarola va che figata quei gs...

Comment

• Font Size
          Ho letto anche il libro di Long way round...e mi ? piaciuto mentre vedere le puntate ? stata un p? una delusione, secondo me certe avventure non possono essere televisive, perdono troppo.

Cmq sono dei grandi, nache se hanno un organizzazione dietro da paura!

Comment

• Font Size
            Caspita che avventura ...

Viaggiare seguiti da un meccanico anch'egli in moto piu una macchina ed un camion officina significa davvero amare il rischio e non conoscer la paura !

Due autentici eroi .

Comment

• Font Size
              Sfido chi non vorrebbe essere al loro posto..................

Comment

• Font Size
                Originally posted by *Dago* View Post

Viaggiare seguiti da un meccanico anch'egli in moto piu una macchina ed un camion officina significa davvero amare il rischio e non conoscer la paura !

Due autentici eroi .

Si vabbè ma credo pure che sarebbero intervenuti solo se il pompone parallelo si sbragava!!! Molte riparazioni le hanno fatte da soli tranne quelle dopo la mongolia e magadan dove si era spaccato il telaio! Li nessuno di noi avrebbe potuto far nulla...o esiste un saldatore alternativo portatile??
                Sinceramente imho non credo che avere una squadra al seguito ma guadare i fiumi DA SOLI con l'acqua fino al manubrio e le ascelle sia proprio da motociclisti qualunque...
                Last edited by morris7; 23-06-07, 07:37.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by *Dago* View Post

Due autentici eroi .
                  non ? avventura ma organizzazione per poter portare a termine il viaggio...

se lo dovessi organizzare io sicuramente cercherei un'auto di supporto che ci seguisse... e cmq il tipo che li seguiva in moto non era meccanico ma semplicemente un cameramen... e nessun meccanico, infatti tutte le riparizioni le hanno fatte loro due, escluso le saldature come gi? detto, escluso il check up fatto appena arrivati in canada (tagliando dei 20.000) e le riparazioni effettuate dopo l'incidente avuto da ewan sempre in canada... tamponato a 90 km/h circa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by morris7 View Post
                    Si vabb? ma credo pure che sarebbero intervenuti solo se il pompone parallelo si sbragava!!! Molte riparazioni le hanno fatte da soli tranne quelle dopo la mongolia e magadan dove si era spaccato il telaio! Li nessuno di noi avrebbe potuto far nulla...o esiste un saldatore alternativo portatile??
                    Sinceramente imho non credo che avere una squadra al seguito ma guadare i fiumi DA SOLI con l'acqua fino al manubrio e le ascelle sia proprio da motociclisti qualunque...

Non ti viene magari il dubbio che ti abbiano fatto vedere semplicemente quel che volevano farti vedere ?

Secondo te uno viaggia con meccanico in moto come assistenza veloce piu' camion officina per poi ripararsi la moto da solo con il filo di ferro ???

Suvvia ... lo so che ? piu' bello credere a Babbo natale .. per? ...

PS : Ma grazie al razzo che se mi dessero una simile oppurtunita (viaggiare pagato e spesato guadagnandoci pure!) mi ci butterei a pesce ... ditemi chi non lo farebbe !

Cio' non toglie che sul piano "avventura" , l'impresa dei due sia una presa per il culo ...

C'? gente che giri simili li f? davvero in solitaria senza nessuna assistenza (pagando di tasca propia)... quella si ? gente con le palle , non sti bambocci patinati ...

non ? avventura ma organizzazione per poter portare a termine il viaggio...

se lo dovessi organizzare io sicuramente cercherei un'auto di supporto che ci seguisse... e cmq il tipo che li seguiva in moto non era meccanico ma semplicemente un cameramen... e nessun meccanico, infatti tutte le riparizioni le hanno fatte loro due, escluso le saldature come gi? detto, escluso il check up fatto appena arrivati in canada (tagliando dei 20.000) e le riparazioni effettuate dopo l'incidente avuto da ewan sempre in canada... tamponato a 90 km/h circa...
                    Fidati che non ? cosi' .

Comment

X
                    Working...
                    X