Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
officina funai cr500 AF
Collapse
X
-
Originally posted by trabbiccolo View Postassodato ke la benza arriva al carburatore,
direi di controllare le lamelle ke nn siano attaccate, dopodikeeee........
quant cazzzz di volt te lo devo dir di mettere la benza dal buco della candela???
.
.
Comment
-
Originally posted by trabbiccolo View Posttroppo buono buzzy
spero sia andato tutto ok dopo....
Controllo visivo e basta per il montaggio aspetto il tagliando perch? col liquido freni non si scherza(a meno che non mi venga il matto e me li monto io hihihi )
Scusate l'ot
Torno IT
Allora funai questo catenaccio parte o no ??
Comment
-
oggi finalmente ho portato la moto dal meccanico per capire cosa ha.....udite udite...pistone e fasce finiteeeeeeecco perche mancava compressione
quel cazzone del meccanico che ha fato il motore al vecchio porpietario ha rifatto l'albero, i cuscinetti, lucidato il cilindro e gli ha montato il pistone vecchio assieme alle fasce
la spesa minore.....pazzesco
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Originally posted by Cryal View Postma nn ti aveva detto che il pistone "a vista" era nuovo e che quindi nn andava cambiato?
simpatico sto mecca -.-
allora..io il motore l'ho preso chiuso..il motore lo ha fatto fare l'ex proprietario e che il suo mecca lo ha portato in rettifica e che loro avevano detto: tutto okil pistone ha anke una piccola crepa
Last edited by funai; 07-12-07, 18:31.
Comment
-
Originally posted by funai View Postoggi finalmente ho portato la moto dal meccanico per capire cosa ha.....udite udite...pistone e fasce finiteeeeeeecco perche mancava compressione
quel cazzone del meccanico che ha fato il motore al vecchio porpietario ha rifatto l'albero, i cuscinetti, lucidato il cilindro e gli ha montato il pistone vecchio assieme alle fasce
la spesa minore.....pazzesco
Comment
X
Comment