Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao trabiccolo
p.s. piccolo OT appena posso ti laascio un feed positivo
p.s.2 funai ascolta questo ragazzo perch? ne s? a pacchi (e non ? tanto per dire)
troppo buono buzzy
spero sia andato tutto ok dopo....
troppo buono buzzy
spero sia andato tutto ok dopo....
La verit?
Controllo visivo e basta per il montaggio aspetto il tagliando perch? col liquido freni non si scherza (a meno che non mi venga il matto e me li monto io hihihi )
oggi finalmente ho portato la moto dal meccanico per capire cosa ha.....udite udite...pistone e fasce finiteeeeee ecco perche mancava compressione quel cazzone del meccanico che ha fato il motore al vecchio porpietario ha rifatto l'albero, i cuscinetti, lucidato il cilindro e gli ha montato il pistone vecchio assieme alle fasce la spesa minore.....pazzesco
ma nn ti aveva detto che il pistone "a vista" era nuovo e che quindi nn andava cambiato?
simpatico sto mecca -.-
allora..io il motore l'ho preso chiuso..il motore lo ha fatto fare l'ex proprietario e che il suo mecca lo ha portato in rettifica e che loro avevano detto: tutto ok il pistone ha anke una piccola crepa
oggi finalmente ho portato la moto dal meccanico per capire cosa ha.....udite udite...pistone e fasce finiteeeeee ecco perche mancava compressione quel cazzone del meccanico che ha fato il motore al vecchio porpietario ha rifatto l'albero, i cuscinetti, lucidato il cilindro e gli ha montato il pistone vecchio assieme alle fasce la spesa minore.....pazzesco
Comment