Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
officina funai cr500 AF
Collapse
X
-
allora.... fai così...
prendi una siringa e metti un po di benza (siringa piena) nel cilindro attraverso il buco candela, se parte anke per un attimo allora il problema è nel carburatore (cosa ke io penso), se nn parte affatto è nella candela.
se è nel carburatore comincia a smontare la vasketta e controlla ke nn siano rimasti residui di olio nella vasketta e nei getti, sembra una cretinata ma capita spessissimo, quindi pulisci bene i getti e lo spillo oltre alla vasketta.
per quanto riguarda la perdita dalla vasketta controlla ke la guarnizione nn sia rovinata, se lo è comprala nuova, la guarnizione liquida nn va bene per la benza ammenokkè nn ce ne sia una apposita, ma io nn la conosco.
ciò ke mi lascia perplesso è la mancanza di compressione, ma li devi aprire quantomeno la testata.
per quanto riguarda il coperkio se nn vuoi far uscire olio prova a sostituirlo poggiando la moto su un lato
Comment
-
Originally posted by trabbiccolo View Postallora.... fai cos?...
prendi una siringa e metti un po di benza (siringa piena) nel cilindro attraverso il buco candela, se parte anke per un attimo allora il problema ? nel carburatore (cosa ke io penso), se nn parte affatto ? nella candela.
se ? nel carburatore comincia a smontare la vasketta e controlla ke nn siano rimasti residui di olio nella vasketta e nei getti, sembra una cretinata ma capita spessissimo, quindi pulisci bene i getti e lo spillo oltre alla vasketta.
per quanto riguarda la perdita dalla vasketta controlla ke la guarnizione nn sia rovinata, se lo ? comprala nuova, la guarnizione liquida nn va bene per la benza ammenokk? nn ce ne sia una apposita, ma io nn la conosco.
ci? ke mi lascia perplesso ? la mancanza di compressione, ma li devi aprire quantomeno la testata.
per quanto riguarda il coperkio se nn vuoi far uscire olio prova a sostituirlo poggiando la moto su un lato
Comment
-
allora:ho aperto il carburatore e l'unica spiegazione e' che l'oring della vaschetta non fa' piu' presa ....la devo ordinare e costicchia perche forniscono solo il kit completo ...se qualcuno gli avanza un oring della vaschetta o adirittura un carburatore magari piu' recente del mio meglio fatemi sapere
Comment
-
intanto potresti provare a mettere una puntina (ma proprio poco) di pasta rossa, magari riesce a sigillare quella piccola perdita... lascia perdere di cambiare il carburatore, o trovi qualche carburo che ha già la taratura base x il tuo motore o diventi letteralmente scemo a carburarlo...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by funai View Postallora:ho aperto il carburatore e l'unica spiegazione e' che l'oring della vaschetta non fa' piu' presa ....la devo ordinare e costicchia perche forniscono solo il kit completo ...se qualcuno gli avanza un oring della vaschetta o adirittura un carburatore magari piu' recente del mio meglio fatemi sapere
ciao
Comment
-
eccomi........dopo 2 ore di spedalate la moto non va! risolto con la vaschetta che non perde piu' pero' ora perde dallo sfiato della vaschetta forse il galleggiante ogni tanto si incanta....o levato la candela e non e' bagnata...sembra che non arrivi benza....ci rinuncio la porto dal meccanico!
Comment
-
mi sa che è il galleggiante se sfiata benza...
ma la tua belva l'hai messa da motard o da fuoristrada?
Comment
X
Comment