Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
officina funai cr500 AF
Collapse
X
-
Originally posted by gianluca78 View Postma l'hai mai sentito funzionare il motore?
Comment
-
e poi devo controllare meglio la messa in moto perche mi tocca sulla vite della pedalina del freno....la corsa della pedalina e' lunga o corta?
Comment
-
Originally posted by funai View Postmagari....la prima volta che ho provato mi sono accorto di questo...pero' cerano altre cose che non andavano quindi ho lasciato perdere non ho continuato...devo smontare il carburatore perche piscia la miscela e non so perche' non credo sia il galleggiante perche non perde dai sfiati ma dalla vaschetta quindi devo controllare se e' la vaschetta che non tiene e poi passero' al motore
è un motore banale.
non ha praticamente elettronica.
metti la pasta per le guarnizioni alla vaschetta e controlla se fa la scintilla la candela.
leva la marmitta ed il pacco lamellare e guarda all'interno del cilindro.
male che vada devi riaprire il motore per controllare le tolleranze camicia-pistone
Comment
-
in settimana sistemo il carburatore ,la pedalina poi vi faccio saperese levo il carter frizione cade tanto olio? mi son dimenticato di cambiare il coperchio con quello in magnesio
Comment
-
Originally posted by funai View Postin settimana sistemo il carburatore ,la pedalina poi vi faccio saperese levo il carter frizione cade tanto olio? mi son dimenticato di cambiare il coperchio con quello in magnesio
calcola però che il carter ne contiene 0,7!!!!
Comment
-
poi maledetta quella volta che ho messo gli adesivisi sollevano sui bordi
mi sa che li levo speriamo non resti la colla sulla plastica
Comment
X
Comment