Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

officina funai cr500 AF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cavoli...un motardone paura 2t immagino che sia proprio difficile...ma....ma il bello è proprio quello!!! Un cavallone selvaggio da giudare di forza e da liberare in pista....su una ruota in ogni marcia e adrenalina in ogni colpo di gas...e poi il suono pomposo, rabbioso e cupo.....godo al solo pensiero!
    Ricordo quando ero un pischello di 15 anni in giro in motorino con gli amici, e all' improvviso in un viale alberato sbucava questo enorme cavallo rosso che indomito si rizzava su una ruota sola ed il suo pilota non poteva che assecondare tutta quella furia....che bei ricordi di 1 CR500....
    ho la pelle d' oca....

Comment

• Font Size
      credimi il problema nn è solo la potenza ke dopo un po' ti irrigidisce le braccia portandoti a provare una sensazione come se si spezzassero,
      il vero problema è ke questa potenza del 2T entra in azione proprio mentre sei in curva dandoti un violento colpo e portando la ruota post a svivolare nn progressivamente ma di brutto.
      credimi ke è una sensazione poco piacevole, è come sentirsi la terra mancare da sotto i piedi tutto d'un colpo.

poi ovvio.... con le ruote kiodate è tutta altra storia, anke li sei di traverso, ma è più controllata la cosa

Comment

• Font Size
        Allora?? L'hai accesa? Facci sapere, se puoi posta un video... sono mesi che seguo questo post con la curiosit?..ormai ho pi? fregola di te di vederla in moto!!

E' venuta una meraviglia, con quel telaio lucido e tutte le plastiche nuove..perfetta e pulita...adesso quando guardo la mia tutta sgarruppata mi viene una gran invidia!!!
        Per? un'osservazione: ma quant'? bello lavorare dietro la moto da cross?? Quattro chiavi e 2 cacciaviti, in un'attimo smonti e rimonti tutto, senza bisogno di meccanici e senza svenarti per ogni stupidata. Se dura cos?..la moto da pista la vendo!!

Comment

• Font Size
          ragazzi oggi ho avuto finalmente tempo per accenderla...........non parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee sembra senza compressione...o levato la candela e mi sembra che arrivi poca corrente e in piu' mi cola benza dalla vashetta e non capisco perche' non perde dai sfiati ma dal bordo della vasca,domani smonto e vedo

Comment

• Font Size
            Adesso non ammazzatemi ... ma non ho seguito bene il progetto ... pi? o meno in cosa consiste ? Com'? che ? un mezzo cosi figo, quali sono i motivi ?
            Esteticamente parlando ? molto bella
            Ma alla fine intorno a che cifra saremo ?

Comment

• Font Size
              sara' la candela sara'......non so....prezzo? non si dice...parecchio
              Last edited by funai; 11-10-07, 21:44.

Comment

• Font Size
                Originally posted by funai View Post
                sara' la candela sara'......non so....prezzo? non si dice...parecchio
                Prezzo non si dice va bene ma dai ... una risposta seria spiega un p?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Prezzo non si dice va bene ma dai ... una risposta seria spiega un pò
                  non ho idea penso 3-4.000€ pero' non la prendere come una cosa precisa perche non ho mai fatto il conto....
                  Last edited by funai; 11-10-07, 21:58.

Comment

• Font Size
                    Si ma funai ... non hai capito cosa vorrei sapere io volevo capire cosa c'? di particolare in questo progetto ? Perch? ti sei sbattuto tanto a farlo

Comment

• Font Size
                      perchè ha montato il motore del cr500 modificando il telaio di un CRF?:Pcredo

Comment

• Font Size
                        solo per avere un mezzo esclusivo che in pochi anno

Comment

• Font Size
                          ragazzi oggi ho avuto finalmente tempo per accenderla...........non parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee sembra senza compressione...o levato la candela e mi sembra che arrivi poca corrente e in piu' mi cola benza dalla vashetta e non capisco perche' non perde dai sfiati ma dal bordo della vasca,domani smonto e vedo
                          prova a vedere se è montato bene il galleggiante o se è una questione di guarnizione metti un pò di pasta.

Comment

• Font Size
                            è il discorso della mancanza di compressione che mi lascia perplesso..

se testa/cilndro sono stati smontati, le guarnizioni che hai sostituito sono quelle originali? hai controllato dalla valvola di scarico se è tutto ok?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bastich View Post
                              ? il discorso della mancanza di compressione che mi lascia perplesso..

se testa/cilndro sono stati smontati, le guarnizioni che hai sostituito sono quelle originali? hai controllato dalla valvola di scarico se ? tutto ok?
                              anche a me' preoccupa la mancanza di compressione....io il motore non l'ho mai toccato me lo hanno consegnato gia' chiuso e revisionato.........

Comment

• Font Size
                                anche a me' preoccupa la mancanza di compressione....io il motore non l'ho mai toccato me lo hanno consegnato gia' chiuso e revisionato.........
                                non è che ti hanno montato un pistone con una misura di alesaggio inferiore?
                                la mia per accenderla ti fa fare dei culi....

Comment

X
                                Working...
                                X