Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

officina funai cr500 AF

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by funai View Post
    e sò gusti pure quelli....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      e s? gusti pure quelli....

fortunatamente per ora non i miei

Comment

• Font Size
        fortunatamente per ora non i miei
        per ora perchè prevedi di aprirti a nuovi orizzonti in futuro prossimo????

Comment

• Font Size
          per ora perchè prevedi di aprirti a nuovi orizzonti in futuro prossimo????
          tutto e' possibile.......ma cambiamo discorso...ho un problema il perno dietro del motore del crf e' da 17mm e quello del cr e' da 15mm levando le boccole del motore il buco e' da 19mm quindi devo dare delle boccole del diametro interno da 17mm ed esterno da 19mm e tutti mi dicono che non e' facile da fare perche 1mm e' troppo poco............
          Last edited by funai; 23-06-07, 21:59.

Comment

• Font Size
            e se ti fai allargare il foro sul motore o se ti rifai fare il perno in maniera che nel foro del motore sia da 15 ed esternamente da 17?

Comment

• Font Size
              e se ti fai allargare il foro sul motore o se ti rifai fare il perno in maniera che nel foro del motore sia da 15 ed esternamente da 17?
              quella di allargare il foro del motore sarebbe fatibile pero' manovrare un motore con quel peso non e' facile.....il perno deve essere tutto da 17 senno' come fai ad infilarlo?

Comment

• Font Size
                quella di allargare il foro del motore sarebbe fatibile pero' manovrare un motore con quel peso non e' facile.....il perno deve essere tutto da 17 senno' come fai ad infilarlo?
                fai un estremità filettata dove avviti un'altra parte

Comment

• Font Size
                  fai un estremit? filettata dove avviti un'altra parte
                  mmmmm e' il perno posteriore del motore di un cr 500 meglio se e' un pezzo unico e poi cosi si complica il lavoro e poi tutto il tubo e' infilato dentro boccole con gabbie a rulli

Comment

• Font Size
                    ti conviene allargare il foro del motore allora

Comment

• Font Size
                      ci vuole un macchinario di precisione per fare il buco dritto e il motore pesa....

Comment

• Font Size
                        hai provato a vedere se esistono dei cuscinetti con lo stesso diametro esterno ma con quello interno inferiore?
                        se vuoi domani ti guardo sul catalogo skf ma mi devi dare le dimensioni

Comment

• Font Size
                          hai provato a vedere se esistono dei cuscinetti con lo stesso diametro esterno ma con quello interno inferiore?
                          se vuoi domani ti guardo sul catalogo skf ma mi devi dare le dimensioni
                          devo per forza usare il perno originale del crf e modificare tutto il resto non ci penso nemmeno troppo lavoro perche va ad interessare l'interno del forcellone.....mi resta solo di allargare il foro del motore

Comment

• Font Size
                            dovrei trovare una punta di quelle per allargare col diametro massimo da 20 cosi' seguirebbe il buco e andrei dritto magari da attaccare al trapano...e poi mi faccio fare le boccole da 20 con l'interno da 17
                            Last edited by funai; 23-06-07, 22:37.

Comment

• Font Size
                              dovrei trovare una punta di quelle per allargare col diametro massimo da 20 cosi' seguirebbe il buco e andrei dritto magari da attaccare al trapano...e poi mi faccio fare le boccole da 20 con l'interno da 17
                              ti sconsiglio di farlo da solo.
                              ti serve un trapano a colonna altrimenti è molto facile che vai storto

Comment

• Font Size
                                boh in qualche modo faro'..............

Comment

X
                                Working...
                                X